Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 14162 | 14163 | 14164 | 14165 | 14166 | 14167 | 14168 | 14169 | 14170 | 14171  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#29059 nota bene ..
scritto il 08/06/2007 08:22:33 da GUSTAVO(I DANNI)
Il padrone di casa non sapeva niente.Andatelo a raccontare al mio povero nonno che senza il suo consenso non si muoveva una paglia.Avete capito perchè come nazione siamo dietro al Burghina Faso.Scandalosiii...
 
#29058 Nemici della Juventus
scritto il 08/06/2007 08:11:40 da FABIO MOGINI - ROMA
Cari confratelli.In un anno di contatti abbiamo inquadrato nel nostro mirino diversi nemici.Non che ci volesse farsopoli,si intende.I loro volti ci sono ben noti.Ziliani,Straccio Liguori,Piccinini,Tardelli,tutto il CDA attuale (in 500 caratteri non li pocco metter tutti).Facciamoci vedere da questi delinquenti.Scrivergli sul loro sito proprio no,scriverci noi qui che ci fanno la bua li diverte.Andiamo sotto casa loro se gli indirizzi sono noti a far due chiacchiere.Gli farebbe solo bene !
 
#29057 Per chi mi ha insultato.
scritto il 08/06/2007 07:48:42 da GIUSEPPE LOFARO EX BIANCONERO70
In molti in questo forum mi hanno accusato di essere presuntuoso, di non capire nulla, di essere amico di questa società ed infine, chiesto di levarmi dai piedi. Questo è quello che farò. Rimarrò un iscritto e continuerò per quanto mi sarà possibile a versare ma, senza più inviare post, in silenzio. Rimarrò in attesa di eventi che immagino positivi. Mi firmo come avrete visto col mio vero nome perché, credo che si debba avere il coraggio di dire ciò che si pensa giusto o sbagliato che sia. Io credo che bisogna dividere chiaramente la proprietà (intesa come famiglia Elkann) da quelli che sono considerati i dirigenti (Blanc e Cobolli). Per me i “nemici” dell’associazione, sono sempre stati i vertici, gli Elkann. E’ la proprietà che non ci ha difeso in modo adeguato, è la proprietà che ha scelto Zaccone ed è sempre la proprietà che ha deciso il ritiro del ricorso al Tar. Chi dirige è costretto invece far fuoco con la legna che gli viene messa a disposizione. Blanc e Cobolli si sono trovati catapultati in un marasma mai verificatosi in 109 anni di storia. Sono stati insultati per decisioni che erano imposte, saranno costretti a fare un mercato forse al risparmio ma, con grande capacità manageriale ci hanno regalato quello che tutti noi attendavamo da mesi. La conferma di Gigi Buffon, uno dei più grandi campioni a livello mondiale in campo ma, soprattutto fuori. Hanno contrattualizzato un allenatore molto preparato e, se avremo fortuna, all’ombra di fuoriclasse come Buffon, Nedved e Del Piero, cresceranno nuovi fuoriclasse come Criscito, Marchisio, Palladino e Nocerino. Questo per molti di voi è “amicizia verso la dirigenza” per me, è solo attenzione verso una società che amo, una squadra che rappresenta un modo di essere, uno stile. Insomma, la JUVENTUS. Giuseppe Lofaro
 
#29056 IL RISCHIO CHE CORRIAMO OGGI
scritto il 08/06/2007 07:46:37 da PAOLA
Voglio fare un ulteriore appello a tutti gli associati affinché la conquista della serie A e la riconferma di Buffon non ci faccia adagiare tutti e dimentichiamo quello che ci hanno fatto e quello per cui stiamo lottando.. Le nostre iniziative devono essere portare a termine e per questo c’è bisogno dell’appoggio di tutti e della diffusione della ns associazione.
 
#29055 LA JUVE E’ SEMPRE LA JUVE
scritto il 08/06/2007 07:46:02 da PAOLA
Ospite l’Avv.Molentino che ha fatto un buon intervento parlando del ns ricorso, dell’ottimismo di Misson e della procedura d’urgenza con richiesta della Wild Card per la champions L.. Per i tempi della sentenza non ci sono certezze in quanto competenza dell’organo giudicate, in linea di massima c’è attesa per settembre-ottobre.. Buona pubblicità per la nostra associazione.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our