Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 14189 | 14190 | 14191 | 14192 | 14193 | 14194 | 14195 | 14196 | 14197 | 14198  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#28920 PER PAULA 1
scritto il 06/06/2007 13:58:20 da RUDI
TU CHI SEI UN SOSTENITORE DI QUESTA SCIAGURATA DIRIGENZA E PROPRIETA'?IO NO.PER ME QUESTI DIRIGENTI SONO DEI DILETTANTI ALLO SBARAGLIO CHE CON IL CALCIO NON HANNO NULLA A CHE VEDERE COMPRESI GLI ELKANN.LA CIFRA CHE ALLA FINE SBORSERANNO ANCHE SE NON SARA' DI 25 MILIONI DI EURO MA MAGARI DI 50-60, NON SONO COMUNQUE SUFFICIENTI PER FARE UNA GRANDE JUVE,NE SERVONO 150 ALMENO.TU LEGGI O SENTI SOLO QUELLO CHE TI PIACE?MA NON HAI SENTITO RANIERI CHE IN CONFERENZA STAMPA CONTINUA
 
#28919 SERGIOVESSICCHIO.COM CAMBIA
scritto il 06/06/2007 13:56:59 da SERGIO VESSICCHIO
E' DOVEROSO INFORMARE ANCHE I FREQUENTATORI DI QUESTO MURO CHE IL MIO SITO DA OGGI E' CAMBIATO. SI OCCUPERA' MOLTO DA VICINO DI COSE DI CASA JUVE E ANCHE DI ALTRO NATURALMENTE. UN SALUTO A BELVISO E A TUTTI GLI ISCRITTI DELL'ASSOCIAZIONE GRAZIE SERGIO VESSICCHIO
 
#28918 accuse a Fabiani
scritto il 06/06/2007 13:56:29 da PAOLA
Fonte TGCOM\Repubblica Aliberti, ex Salernitana accusa Fabiani L'ex presidente della Salernitana, Aniello Aliberti, dalle pagine di Repubblica, accusa l'ex ds del Messina Mariano Fabiani: "Se perdete vi portate a casa 300 milioni". Ombre, quindi sulla promozione in serie A dei peloritani nella stagione 2004/05, quella della rincorsa dall'ultimo al quarto posto. Aliberti ha lasciato il calcio da tempo, ma ora vuole uscire allo scoperto: "parlerò di chi ha contribuito ad affossarmi". Va giù pesante Aliberti quando ricostruisce il film di quel campionato cadetto e nella fattispecie della partita tra Salernitana e Messina all'Arechi. Fotogrammi poco chiari, frasi sibilline, ma con un unico obiettivo, il club del ds Fabiani e del presidente Franza. "Era giovedì 18 marzo ed eravamo alla decima giornata di ritorno. Si giocava in mezzo alla settimana e come consuetudine, per dovere di ospitalità stavo parlando con arbitro e guardalinee, dirigeva Gabriele, che oggi ha chiuso la carriera perchè implicato in Calciopoli. All'improvviso è arrivato Franza che a voce alta mi ha detto - vuoi comprarti l'arbitro? -". Poteva sembrare la solita frase scherzosa buttata lì, ma Aliberti continua il suo racconto: "Mi sono offeso ed ho lasciato la compagnia. Mentre tornavo negli spogliatoi mi venne incontro Fabiani : - tanto a voi questa partita non serve, facciamo un accordo: perdete e vi do trecento milioni - un ragionamento ancora in lire che io rifiutai. Mi sono reso conto dopo che era una frase per farmi dire di no perchè si trattava di una partita già segnata. Non si combina un match un'ora prima del fischio d'inizio". Salerintana - Messina fini tre a zero per i peloritani e Aliberti, a distanza di tempo non ci sta. "L'arbitro non ci ha fatto passare la metà campo, fischiava tutto contro e consentiva sempre al Messina di ripartire". Fabiani lo scorso aprile ha lasciato i siciliani per diventare ds proprio della rinata Salernitana, ma Aliberti ormai lo vede come un nemico giurato. "Franza mi diede a costo zero la metà di Coppola e l'anno dopo lo rivolle indietro, ma con il giocatore a chiedere 150 milioni. Fabiani mi disse di mettere per iscritto un valore più alto per fare poi a metà con i soldi di Franza. Non volevo tradire un collega ed ho rifiutato".
 
#28917 X BIANCONERO70
scritto il 06/06/2007 13:50:36 da RUDI
IO GUARDO TUTTI I PROGRAMMI SPORTIVI X TENERMI AGGIORNATO SU QUANTO RIESCE A FARE QUESTA IMBELLE SOCIETA.CERTO CHE CON QUESTO POTENZIALE CHE ATTUALMENTE ABBIAMO SE NON CI RINFORZEREMO CON GENTE DI CLASSE,GAMBARO HA PIU' CHE RAGIONE AD ESPRIMERSI COSI'.TU SEI RIMASTO ALL'ERA DELLA PIETRA A QUANTO PARE,OGGI SONO BEN DIVERSI I TEMPI DA QUANDO GIOCAVA TORRICELLI,SE PRIMA C'ERANO SOLO JUVE,MILAN ED INTER COME SQUADRE DI UNA CERTA LEVATURA ORA DEVI AGGIUNGERE,ROMA,LAZIO,FIORENTINA E PALERMO.MEDITA
 
#28916 Complimenti a Maurizio DE PAOLA
scritto il 06/06/2007 13:20:32 da ANTONINO46
Dichiari di essere iscritto a questa associazione. Ti faccio i complimenti per la risposta data a tale interista claudio nel blog di mister X datato 05 06 07 alle 21.28. Quando ci vuole ci vuole! A proposito, strano che mister X, che voleva collaborare col petroliere a cambiare il calcio(forse ha perso la speranza di dirigere la cazzetta rosa!) abbia virato di centottanta gradi..non ti sembra?
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our