I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#28915 tempi duri ..
scritto il 06/06/2007 13:18:22daGUSTAVO(LA CLEMENTINA)
Occhio!Lunedi,la Forleo, metterà a disposizione le intercettazzioni telefoniche inerenti i politici nel caso UNIPOL. Sembra che ce ne sia dolorosamente per tutti.Non vorrei che per distrarre l'opinione pubblica da queste serie faccenduole,res....re, oramai a l...o p... tiri fuori qualche altra invenzione contro la JUVE. Spero di sbagliarmi, ma se ci prendo mi pagate da bere.
#28914 Lapo il duro??
scritto il 06/06/2007 12:49:03daMESACOSA
Ieri sera mi sono fatto del male, su Italia 1 hanno trasmesso lucignolo. Si vedeva Lapo recarsi a casa di Fabrizio Corona. Mi sorge un dubbio,e se a mandare quel famoso fotografo al pronto soccorso fosse stato?? BO? Di certo nessun altro membro della famiglia Agnelli (del passato) si sarebbe mai abbassato a tanto. Ma Lapo e un duro a lui piace abbassarsi.
#28913 X GIUSEPPE E I SOCI
scritto il 06/06/2007 12:46:22daFRANCO
E' giusto l'appello di Giuseppe.Chi ha promesso, versi quel che può ,ma versi.
CHI PROMETTE E NON VERSA FA' LA FIGURA DI COBOLLO GIGLIO,BLANC E COSI' VIA.
UN GIORNO PROMETTEVANO E IL GIORNO DOPO SI RIMANGIAVANO LA PROMESSA.RICORDATE?
Se qualcuno non può o non vuole,non faccia la promessa di versare.Credo che per le eventuali iniziative ,gli amministratori si basino anche sulle promesse!!!
Sono ormai rimasti in pochi a difendere la juve!!!!!CORAGGIO ,VERSARE ANCHE POCO,MA VERSARE.. PER LA JUVE.
#28912 x desdemona
scritto il 06/06/2007 12:33:50daBIANCONERO70
Proprio perchè non sono in società non ho la PRESUNZIONE di sindacare su tutto. Sei il primo che critica tutti e parli.
#28911 Un bel tacer non fu mai scritto..............
scritto il 06/06/2007 12:21:42daANONIMO
Tre spine per Claudio Ranieri e per l’a.d. Jean Claude Blanc, chiamato nei prossimi giorni a un compito più gravoso di quanto non sia stato l'ingaggio del tecnico. Nonostante gli appelli di Buffon ("resto al 75%"), non è per nulla scontato che Camoranesi e Trezeguet seguano il suo esempio. Stesso discorso per Del Piero, per nulla contento di apprendere dai giornali che la società ritenga secondaria la questione del contratto del capitano, come da parole di Blanc: "Ci siamo già visti con Ale, ma non per parlare di contratto. L’accordo scade nel 2008, c'è tutto il tempo". Il malumore del capitano passerà al ritorno dalla Nazionale, fanno sapere in casa Juve, sicuri sul rinnovo per mancanza di alternative.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?