Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 14194 | 14195 | 14196 | 14197 | 14198 | 14199 | 14200 | 14201 | 14202 | 14203  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#28895 L'incapacità dei dirigenti!
scritto il 06/06/2007 09:14:11 da DESDEMONA
Trattiamo CHIVU, grande centrale, e l'interme**a ce lo frega. Trattiamo Saviola e ce lo fregano, trattiamo Mascherano e il Liverpool lo acquista. Contattiamo Toni e questo va in Germania. Contattiamo Barzagli e la Fiorentina se lo prende. Preghiamo in ginocchio Lippi e lui ci ride dietro. Ma che società abbiamo alle spalle? Ci stiamo rendendo ridicoli agli occhi del mondo calcistico. Tutto questo perchè i nostri ultras asso migliano alla nostra attuale dirigenza: INUTILI, RIDICOLI e DANNOSI!
 
#28894 X GIANNIB
scritto il 06/06/2007 09:10:44 da FRANCO
Un personaggio che scrive "non bendiamoci gli occhi", sul muro di un'associazione che ha presentato ricorso al TAR e alla CORTE EUROPEA perchè ritiene che la juve abbia subito delle ingiustizie,come minimo è un "PROVOCATORE".Personalmente giudico questi personaggi degli infiltrati.VENGONO SUL MURO SOLAMENTE PER CREARE CONFUSIONE E SEMINARE DUBBI.Giusto che ognuno esprima la propria opinione purchè questa non leda il "PRINCIPIO" per cui è stata creata "giulemanidallajuve".Correggetemi se sbaglio!
 
#28893 La bufala degli Elkan(ennesima)
scritto il 06/06/2007 09:10:14 da ANONIMO
Possibile che i tifosi di Torino si facciano prendere in giro? Solo 25milioni per il calciomercato. Ma veramente siamo caduti così in basso? "Nessuna società europea può spendere quanto noi" Queste le falsità dell'A.D. che si commentano da sole. Non una verità è stata detta da Cobolli e soci da quando amministrano la Juve. La presa in giro è di tutti i giorni e a Torino non cè nessuno che abbia il coraggio di scendere in piazza e manifestare contro questa dirigenza incapace, vile e menzognera.
 
#28892 X RUDI 2
scritto il 06/06/2007 07:13:37 da IL MARTINELLO
invece, l'ha tirata fuori Cattaneo, giovane e belloccio giornalista romanista, frustrato da questa malsana esperienza che lo costringe a convivere con i più arroganti e beceri colleghi milanisti e interisti. Il fatto è che da certe reti TV, sulls Juve, si fa solo piaggeria,disinformazione e terrorismo giornalistico. Sanno perfettamente che dai tifosi juventini dipende il loro indice d'ascolto e, non potendone fare a meno, cercano di interessarli e tenerli davanti al video con notizie roboanti.
 
#28891 X RUDI 1
scritto il 06/06/2007 06:54:07 da IL MARTINELLO
Gambero non solo capisce poco di calcio ma si compiace anche delle sue caz..te. Di solito non ne azzecca una. Io lo ascolto per convincermi del contrario di quello che lui dice. E' arrivato a sostenere che il prossimo anno dovremo temere anche Napoli e Genoa, squadre alle quali in questo campionato abbiamo dato una ventina di punti di distacco. Fossi in te mi sarei preoccupato se gambero avvesse detto che il prossimo anno la Juve potrebbe vincere lo scudetto. La storia dei 25 milioni, invece,
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our