Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 14229 | 14230 | 14231 | 14232 | 14233 | 14234 | 14235 | 14236 | 14237 | 14238  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#28710 nuovo allenatore Juve
scritto il 03/06/2007 11:55:55 da MESACOSA
Credo ke sia molto meglio scegliere un tecnico giovane ke sappia motivare al massimo i giocatori e ke abbia lo spirito Juve dentro di se.Ci vogliono idee nuove per un nuovo ciclo. Infondo Lippi prima di passare alla Juve ke cosa ha vinto mai?
 
#28709 Domanda
scritto il 03/06/2007 11:43:42 da CICCIO85
Ancora non ho capito se la Juve ha preso Iaquinta me lo sapete dire?...Tanto x curiosità
 
#28708 Sandulli ANDAVA RICUSATO E RIMOSSO
scritto il 03/06/2007 11:08:16 da BERNA
Sandulli presidente della Caf invece di svolgere lezione all 'università " sfotteva " IN AULA i tifosi juventini dicendo : " DOVE SIETE ? SIETE SPARITI ? VI NASCONDETE ? " e giù cose simili.TUTTI LO CONOSCEVANO COME UN TIFOSO DELLA LAZIO . PER MOLTO MENO SI E' GRIDATO ALL'INCOMPATIBILITA' AL CONFLITTO DI INTERESSI E SI SONO RICUSATI GIUDICI . CHE DIRE DI PIU' ??
 
#28707 CREDETEMI: E' BRAVO!
scritto il 03/06/2007 11:05:24 da ANONIMO
Forse sarò in minoranza ma voglio dire la mia sull'allenatore. Per me quello ottimale è CORRADINI. Ha una vasta esperienza, dopo sei anni passati all'ombra dei tre grandi Lippi, Capello, Deschamp. Può essere un condensato dei tre con pregi e difetti. Eppoi potrebbe, se non sfonda, il prossimo anno lasciare lapanchina a LIPPI. Io proverei questa soluzione che non i sembra proprio peregrina. Meglio del romanista RANIERI o di alttre soluzioni ponte. Aspetto commenti!
 
#28705 CAF illegittimamente costituita (leggetelo fino in
scritto il 03/06/2007 10:52:55 da BLACK & WHITE
C'è un aspetto del processo farsa dell'estate scorsa che non mi sembra sia stato evidenziato sufficientemente. Abbiamo parlato di rossiS che ha un po' fatto i comodi propri e quelli di chi lo paga (al nero? altrimenti sarebbe stato stupido a farlo gratis!), siamo convinti di ogni illecito e ogni pregiudizio nei confronti della nostra amata squadra; ma non credo che si sia argomentato sufficientemente sulla legittimità dell'organismo giudicante, o se ciò è stato fatto è sicuramente sfuggito a me (nella cui ipotesi chiedo scusa a tutti). La domanda cui rispondere: la Corte giudicante e il commissario erano legittimamente costituiti? Sappiamo dei movimenti e delle sostituzioni operate da rossiS... ma leggiamo il dispositivo CAF (pagine 51 e 52, siamo ancora alle premesse): "la CAF si ritirava in camera di consiglio e, a scioglimento della riserva assunta, dava lettura della seguente ordinanza: La Caf 1) In ordine alla legittimità della costituzione di questo collegio giudicante osserva: a) che esiste un provvedimento formale di tutti i suoi componenti, proveniente da un organo, quale il Commissario Straordinario, anch'esso investito con un formale provvedimento efficace, I CUI PRESUPPOSTI DI LEGITTIMITA' SFUGGONO AL SINDACATO DI QUESTO COLLEGIO;..." Che significa? La Corte Federale incaricata del giudizio di primo grado mette in dubbio la legittimità degli atti con cui essa stessa è stata costituita e la legittimità dei suoi componenti nominati! La stessa CAF avanza dubbi sulla legittimità dell'operato del commissario rossiS! Non faccio commenti perchè offenderei l'intelligenza di chiunque legga tale premessa.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our