Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 14232 | 14233 | 14234 | 14235 | 14236 | 14237 | 14238 | 14239 | 14240 | 14241  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#28679 Claudio Ranieri!! Nessun preconcetto!!!!
scritto il 02/06/2007 18:52:21 da ANDREA
Scusate se vado controcorrente ma a parere solo ed escusivamente mio Ranieri non è la persona che molti descrivono!! Io ho avuto modo di conoscerlo personalmente tanti anni fa quando allenava il Cagliari!!!E' un uomo ambizioso,preparato e serio...un vero professionista che studia e si aggiorna sempre! Inoltre è un vincente!!!Certo Lippi è lippi e nessuno può essere paragonato o avvicinato a Lui.Però sentendo i vari miseri nomi di Guidolin....Mazzarri....Novellino...evviva Ranieri tutta la vita... e sempre!!!! A Cagliari ha fatto non bene ma benissimo! Secondo me la sua pregressa impresa è come quella di vincere una CL e un campionato insieme!!! Dalla C ha portato il Cagliari in A in tre anni!!!Con pochi soldi ha fatto uno squadrone che poi è andato con Mazzone in semifinale Uefa battuto immeritatamente dalla solita inter fallita di Bianchi!!Ha fatto aquisti azzeccati tipo Francescoli...Herrera e Fonseca che aveva solo vent'anni!! Della sua romanità non ne ha mai parlato!!!!E' di Testaccio ma non ha mai espresso la voglia di allenare a Roma... diceva giustamente"Nemo profeta in patria!!!E' colto ha una conoscenza globale delle lingue e si definisce un fortunato ad allenare in serie A sintomo di immutata umiltà!!! Certo lungi da me il tentativo fuorviante di sponsorizzare Ranieri però quello che giusto ...è giusto!! Se poi è degno della Juve nel caso dovesse arrivare lo dirà solo la.... Storia!! Purtoppo allenatori italiani veramente forti e carismatici non c'è ne sono tanti!!!! Penso che sia importante anche la struttura societaria per far grande un allenatore...siete d'accordo!!!!!Andre FJ
 
#28678 liti superflue. Unico dogma: la Juve
scritto il 02/06/2007 18:37:43 da PAOLO44
Carissimi, premesso che ho già espresso sul muro la mia opinione a favore di Bettega e contro Tardelli(ed anche tuttosport venerdì mi ha pubblicato una lettera durissima contro Tardelli), ciò resta appunto una mia opinione e non un dogma. Mi sembra un po' ridicolo che nostri validissimi associati per avere opinioni differenti tra loro vogliano cessare il loro contributo al muro. C'è libertà di idee e di opinioni; ci mancherebbe di dover andarsene se non tutti sono d'accordo con noi.
 
#28677 CHAT
scritto il 02/06/2007 18:20:02 da ANDREA
PER ENTRARE IN CHAT:AREA ASSOCIATI..SCRIVERE LOGIN E PASSWORD...:ENTRATI CLICCARE CHAT JUVENTUS E SCRIVERE IL NOME A PARTE DI GUEST E ENTRARE....E BUONA CHIACCHIERATA JUVENTINA!!!!ANDREA FJ
 
#28675 Chat.
scritto il 02/06/2007 17:17:37 da ADRIANO DA VALENTANO
Cerchero' di esserci; per Gennaro, la chat si trova, a destra, sotto contabilita',documenti associati ecc., ma solo dopo aver effettuato login inserendo password; c'e' scritto "clicca qui chat Juventus"; clicchi sopra e sei in chat.
 
#28673 Chat
scritto il 02/06/2007 16:10:29 da GENNARO
X Paola. Scusa la mia ignoranza ma di quale chat parli? C'è un link relativo a chat su questo sito?
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our