Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 14235 | 14236 | 14237 | 14238 | 14239 | 14240 | 14241 | 14242 | 14243 | 14244  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#28662 juve x sempre
scritto il 02/06/2007 14:42:44 da PERALBA
slave a tutti, e la prima volta che scrivo qui due righe x la nostra squadra del cuore juve, e vorrei solo dire che io ritengo moggi forse a mio modo di vedere una persona che alla propietà(juventus)dava fastidio x quello che era riuscito a fare un questi anni, e vorrei anche dirvi che a da molto tempo che non guarda trasmissioni di calcio firmate mediaset, visto che sio a quando le guardavo erano sempre contro scusate se non scrivo molto bene tanti saluti a tutti e sempre forza juve
 
#28661 ZALIANI
scritto il 02/06/2007 14:39:48 da GSOL
Che tristezza. meno male che vivo in Canada dove la stampa e morle e cerca d'informare su fatti. non solo mi sembra strano che avrebbero continuato investigare questo caso una volta chiusa (chiusa 2 volte la prima assolta poi chiusa per motivi di prescrizione) ma anche nel suo articolo c'e' scritto che EPO non e' stata usata da nessuno. L'EPO era l'unica medicina vietata in tutte quelle accuse. Tutt'altro, anche se l'avessero usato, non potrebbe cambiare niente. non erano proibitti.
 
#28660 ecco il mio contributo
scritto il 02/06/2007 14:38:26 da PAOLA
L'ho inviata qualche giorno fa sia via mail, sia via fax, sia per posta e ora la metto anche qui: Egregio Dottor Cobolli, scrivo a Lei , ma in realtà questa lettera è indirizzata a tutto il CDA. Le faccio una domanda, hai mai provato a fare personalmente un giro su Internet e leggere quali sono le opinioni dei tifosi juventini? , si di tutti quei tifosi che fate finta di non conoscere e di non sentire! Lo faccia e riuscirà a capire e dare un valore al male che ha fatto ! Mi vengono in mente tutti i singoli episodi in cui, anche un semplice tacere, sarebbe sembrato un segno di rispetto o semplicemente un atto di compassione per chi, a differenza di Lei e di tutti i membri del CDA sente un senso di appartenenza ad un colore, una dignità ed un orgoglio che voi calpestate con le Vs azioni e le Vs parole! L’abitudine a proteggere i più forti, circondandoli di attenzioni verbali ha prevalso sul dovere, quale Presidente della Juventus, a garantire una difesa equa per noi tutti, perché la juventus è composta da 14.000.000 di tifosi! Bastava chiedere il rispetto della legalità a partire da chi per primi dovrebbe rispettarla, cioè la ns classe dirigente… Bastava che quella tolleranza e solidarietà ai “parenti “ ricchi della Milano che conta, venisse meno, anche a costo di essere impopolari, ma a vantaggio di tutti quei tifosi che non ne possono proprio più dell’eccessiva indulgenza che godono certi individui! Capisco da sola che è chiedere troppo, ma se ha un po’ di dignità, trovi il coraggio di dire la verità e di svelare quali sono le reali impostazioni che volete dare alla Juventus e possibilmente fate il Vs lavoro senza per questo offendere ogni giorno la ns intelligenza. Mi dispiace dare un giudizio senza conoscerLa, ma anche Lei si è permesso di distruggere una fede, senza capire fino in fondo cosa ha fatto! Spero che questa politica, o meglio quella da Voi impersonata, venga meno e che presto possiamo godere di un bel futuro che ha le sue basi sul glorioso passato inevitabilmente e questo non riuscirete a cancellarlo mai! Paola
 
#28659 proposta
scritto il 02/06/2007 14:36:12 da PAOLA
Pubblichiamo sul muro tutti i ns messaggi che inviamo alla banda cobolli & co o alle varie istituzioni..sono certa che terranno sotto controllo anche il ns sito e forse prenderanno visione del ns pensiero..che ne dite?
 
#28658 x mino 46
scritto il 02/06/2007 14:29:37 da PAOLA
Si ti conosco come conosco Marco e ti assicuro che mi è difficile pensare che lasciate il muro per una sciocchezza..io credo che nei Vs interventi ci sia espressa tutta la rabbia che anche noi proviamo..siate superiori a questa divergenza e date il Vs contributo perchè è importante per tutti noi
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our