Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 14298 | 14299 | 14300 | 14301 | 14302 | 14303 | 14304 | 14305 | 14306 | 14307  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#28321 Articolo Repubblica - Borrelli e pentiti
scritto il 30/05/2007 18:08:17 da JAMES
Ma come ca**o lavora Borrelli? L'indagine e come scienza, si parte dai fatti conosciuti, e poi si usa la logica per arrivare alla conclusione. Borrelli invece la conclusione c'e' l'ha gia' (Juve colpevole, come sempre) e sta cercando disperatamente indizi che ci conducono. Tra l'altro un pentito puo' anche mentire (e gli conviene pure!!) e la sua parola non puo' mai valere quanto una prova fisica! Lo stesso si puo' dire per il lavoro di Narducci e Beatrice. Ma gli credano ancora??
 
#28320 TARDELLI NON E' DIMISSIONARIO
scritto il 30/05/2007 18:02:47 da FRANCO
Tardelli era ed è contro BETTEGA perchè faceva parte della triade,anche se non è mai stato accusato di fatti illeciti.I cavalieri del "risorgimento" cioè i due fratelli, così chiamati da un giornalista di tuttospot,gli hanno detto di aspettare a dare le dimissioni.Ora,dopo pochi giorni e dopo un CDA straordinario,afferma che non le ha date.VUOL FORSE DIRE CHE VERRA' "DIMISSIONATO " BETTEGA?Vuol forse dire che ci dobbiamo sorbire uno che ha dichiarato che le vittorie della juve erano "rubate"?
 
#28319 #28316 finito cda da Paola
scritto il 30/05/2007 17:46:32 da MINO46
La pagliacciata continua. Mica fesso l'interista-opinionista RAI. Le prebende non le disdegna mai nessuno, specialmente quando arrivano senza lavorare!
 
#28318 da Repubblica
scritto il 30/05/2007 17:10:16 da PAOLA
L'arbitro pentito? Gli hanno fatto cambiare idea... Francesco Saverio Borrelli è stato chiaro: "Il processo si farà dopo il 1° luglio". Quindi, con il nuovo codice di giustizia sportiva. Che prevede, appunto, la figura del pentito, o collaboratore (di giustizia). Prevede sconti di pena. Ma non bisogna fare come il ciclista Basso che ha fatto solo finta e ora rischia la stangata, 21 mesi appunto. Borelli non per niente è stato a capo del Pool Mani Pulite: ma lì Di Pietro e c. potevano mettere la gente in galera. In Federcalcio non si può (per fortuna...) e allora ecco che Borrelli ci prova sempre a trovare qualcuna che collabora. Ma anche le ultime audizioni, quelle di Calcipoli-2, hanno portato ad un buco nell'acqua. Nessuno che volesse davvero ammettere qualcosa di consistente. "Contatti con Moggi? E quando mai? Schede svizzere? Mai viste...". Tutti che negano. Un muro di gomma. Borrelli ormai ci ha fatto l'abitudine nell'ultimo anno, ma non si arrende di sicuro. Siccome deve interrogare ancora un paio di persone, ecco che spera che salti fuori questo benedetto pentito. Per un arbitro significherebbe prendere magari solo sei mesi di squalifica invece di rischiare due anni (che vogliono dire la radiazione). Ma di arbitri in attività da interrogare ne sono rimasti solo due: Paparesta e Pieri. Paparesta ha chiesto anche di essere sentito dai pm di Napoli: dopo la procura della Repubblica, toccherà all'Ufficio Indagini. Ma non vuol dire assolutamente che il pentito sia lui. In tanti cercano il pentito: pare che ci fosse davvero, nei giorni scorsi, ma sembra anche che abbia fatto marcia indietro. Il motivo? Qualche telefonata poco amichevole e anche gli arbitri, si sa, tengono famiglia . Pierluigi Pairetto, pur convocato, non avrebbe alcuna intenzione di presentarsi: andrà incontro ad un'altra squalifica? Innocenzo Mazzini, ex vicepresidente Figc, invece non è stato convocato da Borrelli: ma il medico fiorentino, l'unico a non aver mai usufruito sinora di sconti, ha chiesto di essere sentito dai magistrati napoletani. "Perché ho molte cose da dire". E di sicuro, lui sa molte cose. fonte repubblica.it
 
#28317 Toni : 12 milioni di stipendio !
scritto il 30/05/2007 16:55:58 da BERNA
Cerchiamo di essere sereni ed equilibrati . Toni non si è preso perchè il Bayer gli ha garantito uno stipendio di circa 12 milioni lordi . Roba folle !!E la società ha fatto bene a non prenderlo perchè questo stipendio non lo prende neanche Buffon o Kaka . Amauri o Gilardino prenderebbero meno della metà , non hanno 30 anni e passa e non avrebbero nulla da invidiare a Toni . Aspettiamo.Le ultime mosse , Lippi compreso,danno il senso di un risveglio.Forse la finale CL ha risvegliato qualcuno.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our