Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 1431 | 1432 | 1433 | 1434 | 1435 | 1436 | 1437 | 1438 | 1439 | 1440  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#101622 bravo Antonio
scritto il 23/03/2014 23:30:30 da AL CAPONE 64
Complimenti al mister per le scelte prima in Europa League e poi in campionato; è corretto rischiare di lasciare qualche punto in campionato e concentrarsi sull'obiettivo più difficile (l'Europa League). Forza Antonio
 
#101621 bonarober
scritto il 23/03/2014 23:21:47 da GIANLUIGI
Mi rendo conto che possa dar fastidio aver usufruito della prescrizione ma questo è quello che è successo al tanto amato moggi. Basta andare su Google e digitare moggi prescrizione e anche il + diffidente dovrà farsene un idea.
 
#101620 marco
scritto il 23/03/2014 23:13:38 da GIANLUIGI
Nuove conferme che è antisportivo e non permette un libero dialogo, come ad esempio fa robbi da pr. E siccome sono educato dico solo che è antisportivo......
 
#101619 Gianluigi
scritto il 23/03/2014 21:50:36 da MARCO
Nuove conferme sul fatto che è un infiltrato. Associazione a delinquere non un reato prescritto ma bensì una accusa caduta già in primo grado. Per la prescrizione vale quanto scritto da BONAROBER.
 
#101617 gian luigi
scritto il 23/03/2014 20:26:49 da BERTO
quei tanti che la pensano come te sono granata milanisti romanisti laziali fiorentini etc etc e tra quelli che non hanno rinunciato alla prescrizione ci sono pure quelli che ogni domenica si vantano di essere onesti e danno dei ladri a noi.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our