I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#101616 allo Juventino Gianluigi
scritto il 23/03/2014 20:06:49daBONAROBER
Caro "juventino" Gian Luigi il reato di associazione a delinquere cui lei penso si riferisca quando parla di "cose sporche" e "scheletri negli armadi" era già stato escluso in primo grado con conferma in appello, la sentenza cui lei fa riferimento è relativa alla unica accusa rimasta cioè la presunta violenza privata nei confronti dei calciatori Amoruso e Blasi alla quale penso nemmeno Lei nonostante la evidente simpatia verso Moggi sia disposto a credere.
#101614 Psicodramma intertriste
scritto il 23/03/2014 17:04:36daPIERVI
Ah ah ah, fratelli juventini,avete visto la partita Prescrittese-Atalanta?Da sbellicarsi dalle risate,la squadra piu'comica del mondo,uno spettacolo imperdibile!Vai Prescrittese,sempre cosi',meglio di "Oggi le comiche"!!!Avete quello che vi meritate,cioe' niente!!!
#101613 x tony juventino
scritto il 23/03/2014 16:12:00daGIANLUIGI
Volevo fare una precisazione. Sbagli se pensi che a me non va giù se la stragrande maggioranza degli juventini sia dalla sua parte. Ognuno è libero di pensare ciò che vuole e se il discorso si tiene in toni corretti non ho nessun problema. Pensa però che ci sono tanti, ma proprio tanti che la pensano come me. Cmq sempre Forza Juve
#101612 x tony juventino 2
scritto il 23/03/2014 15:54:43daGIANLUIGI
..prescrizione se ti ritieni dalla parte della ragione? Perché nn continua la sua battaglia, cos'ha avrà mai da perdere? Lasciamo perdere che è meglio. Chi vuol santificarlo faccia pure, io preferisco vincere come negli ultimi 3 anni. Magari siamo anche antipatici, ma senza scheletri nell'armadio.
#101611 x tony juventino
scritto il 23/03/2014 15:49:19daGIANLUIGI
La V sezione della Cassazione ha annullato per sopravvenuta prescrizione e senza rinvio la condanna emessa per Luciano Moggi nel processo d’appello per le presunte irregolarità legate all’attività della Gea. La Suprema corte ha di fatto accolto il ricorso presentato dai difensori dell’ex direttore generale della Juventus, gli avvocati Marcello Melandri e Maurilio Prioreschi. Nn ho mai detto che moggi sia l'unico ad aver fatto cose sporche, in tanti l'hanno fatto, ma perché accettare la ...segue
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?