Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 1465 | 1466 | 1467 | 1468 | 1469 | 1470 | 1471 | 1472 | 1473 | 1474  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#101240 classifica alla moviola
scritto il 25/02/2014 22:11:04 da MARCHI
Premetto che nn sono intelligente e che nn capisco di tutto, ho più lacune e difetti che conoscenze e pregi quindi la domanda che mi pongo è x i più competenti che nel caso del calcio sono gli antijuventini ed è questa:sullo 0 a 0 alla Juve viene negato un rigore e non viene espulso un avversario meritevole del rosso ma vince 3 a 1 mentre un'altra squadra che subisce lo stesso trattamento non vince cosa vuol dire? Oppure se l'errore pro lo trasforma in vittoria e un'altra NO di chi è la colpa?
 
#101239 xANGELO
scritto il 25/02/2014 20:19:47 da ANGELO
Sono d'accordo con il mio omologo (chissa' perche'si permette di avere lo stesso nick...ma questo e' un altro argomento )Da gennaio c'e' un involuzione a tutti livelli...fisici e tattici. E' vero che non si puo' tirare tutta la stagione, ma la cosa comincia a diventare preoccupante.I prossimi 3 impegni ci diranno tante cose. Anche un guerriero come Vidal da segni di insofferenza e fa cose mai viste...mah speriamo sia il richiamo invernale che ancora non da i suoi frutti. Forza JUVE
 
#101238 Società
scritto il 25/02/2014 17:42:55 da IVANO
E la società che fa?Silenzio assordante.. Non sarebbe stata una brutta idea sporgere una querela contro De Sanctis per er sistema. A proposito:visto che lui é uno degli onesti,al contrario di noi,perchè non é andato dall' arbitro a segnalare che il cross che ha originato il gol di Peluso,era dentro e non fuori? Una considerazione su un paio di striscioni su Superga.Non fanno certamente onore alla NOSTRA STORIA DI TIFOSI CIVILI.Della loro,supposto che ne abbiano una,se ne occupino i rosiconi.
 
#101237 ci risiamo:media contro
scritto il 25/02/2014 16:49:00 da GATTOBIANCONERO
L'ho ripetuto su questo "muro" più volte...oltre ad investire sulla squadra e sullo stadio, la società juve dovrebbe preoccuparsi in maniera seria dei media.Le romane e le milanesi da quel punto di vista(e non è un segreto)sono sempre stati più tutelati.Inoltre propongo di abbandonare questo buonismo del"porgi l'altra guancia"o non rispondere alle provocazioni(silenzio stile juve sventagliato dal caro Boniperti).Chi tace acconsente...ossia ammette di essere in torto.invece bisogna controbbattere
 
#101236 La società intervenga
scritto il 25/02/2014 16:46:50 da TONYJUVENTINO
Non capisco perchè la società non prenda posizione contro questi luridi vermi che gettano fango in continuazione su squadra e società,si può capire che non si possa rincorrere tutti,ma quello che è stato detto da molti in questi giorni non può passare inosservato,uno pseudo avvocato,uno pseudo parlamentare,un mezzo calciatore del toro,sono solo alcuni esempi di diffamazione,la società prenda posizione e si faccia valere con delle querele(vedi Conte pelegatti)ho la storia continuerà a peggiorare
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our