Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 1461 | 1462 | 1463 | 1464 | 1465 | 1466 | 1467 | 1468 | 1469 | 1470  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#101278 radio roma
scritto il 28/02/2014 16:39:21 da IROSCO
le radio romane che trattano solo la roma sono quanto meno ridicole. le persone che sbraitano sono come gli animali da cortile e faranno metaforicamente la loro fine nelle feste comandate. non è possibile e non ci si deve difendere dalle parole di uno zampa di gallina o da un de rossi di vergogna o da un ignorantone come totti la cui positività è costituita dalla sola moglie. pertanto fa bene aa a non rispondere a queste fuffe che alzano solo cumuli di fumo e polvere ma niente sostanza, w juve.
 
#101275 Che altro possiamo fare ?
scritto il 28/02/2014 12:50:38 da DANNY
Articolo interessante e incisivo. Chi puo`e deve fare molto sono gli azionisti,alle riunioni annuali.Dovrebbero far sentire la loro voce ai proprietari e Exor stipendiati che,indubbiamente,non hanno a cuore gli interessi e la difesa della Juve e la sua storia.Forse, riuscendo a portar via la maggioranza al Kan Signorio?
 
#101274 napoli non piange
scritto il 28/02/2014 12:30:41 da MARCELLO B
C'è qualcuno fra gli amici che abbiam visto o sentito fra i media ed i rancorosi del rigore non assegnano agli avversari del napoli. Men che mai ed il punteggio era sul 1-1. Nessuno si è mosso tantomeno varriale su "zona" e neppure il suo compagno di avventura (bartolozzi?) e gli ospiti tra cui vocalelli il trombato del corriere dello sport. Corriere che è ben guardato di darne notizia sull'edizione odierna. Dalla rosaccia mi aspettavo un "napoli così no!!!!!" 28/2/14
 
#101272 x la proprietà e la dirigenza
scritto il 28/02/2014 08:51:17 da ODIO MEDIASET
Ma vi costa così tanto alzare la voce quando serve? Non dico di farlo tutti i giorni ma almeno ogni tanto sarebbe già qualcosa. Cosa ci sta a fare l'ufficio stampa se poi a difendere la Juve deve pensarci sempre e solo Conte? Le radio romane e il corriere dello sporc ci stanno infangando continuamente; ma ci vuole così tanto a sporgere una bella querela?
 
#101270 Avanti in Europa e vietato rilassarsi.
scritto il 27/02/2014 23:29:49 da ROBBI DA PR
Le chiacchiere ridicole e di parte degli antijuventini che rosicano come i dannati non mi fanno un baffo,l'unica cosa che oggi mi interessava oggi era andare avanti in EL e così è stato.Ora il mio pensiero torna sul campionato e mi auguro che la Juve continui a giocare come sa ovvero con cuore,cervello e gambe.Con questi 3 ingredienti resto fiducioso x il prosequio in campionato e Coppa.X il resto chi vivrà vedrà solo e sempre bianconeri olè !!!!!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our