Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 1486 | 1487 | 1488 | 1489 | 1490 | 1491 | 1492 | 1493 | 1494 | 1495  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#101027 Conte così no 1°
scritto il 17/02/2014 17:16:19 da TONYJUVENTINO
Pur stravedendo per Conte come allenatore,devo dire che questa volta la fatta fuori(con la storia della revoca dei due scudetti,)il grande"difetto"di Conte è la permalosità,e questa volta"SPERO"sia la società ha prendere i provedimenti del caso.Ma ha parte il fatto che Mr Capello pur avendo uno SQUADRONE(vinceva ma non piaceva,)sono dell'idea che Conte abbia risposto in questo modo(per me sbagliando)perchè il GURU DEL CALCIO(come lo ha definito Conte)lo ha criticato pur non facendone il nome
 
#101026 Conte vs Capello e altro
scritto il 17/02/2014 15:19:14 da ALFONSO46
La Juve di Conte gioca assai meglio di quella di Capello che pure contava su più fuoriclasse e questo è un dato di fatto. Che poi Conte sull'argomento facesse meglio a glissare è solo una mia opinione.Circa gli scudi revocati ha già precisato tutto lui e conoscendolo non avevo mai pensato a diversa interpretazione.Tevez ribadisco che per me è un campione e Giovinco non lo fischierei mai. Non nego il diritto di critica che serve a migliorare ma mi pare che ci siamo abituati sin troppo bene....
 
#101025 Ricordi 2
scritto il 17/02/2014 14:46:44 da PIERVI
...la squadra che vinse alla grande (91 punti) dicendo che ricorda quella Juve di Capello perche' ha vinto due scudi che poi le sono stati revocati.Ma penso che voleva dire altro!Almeno spero,perche' gia' sono partite le strumentalizzazioni!!!Nn bisogna cadere nelle imboscate dei cazzettari!!!Quelli nn aspettano altro!!!
 
#101024 Ricordi
scritto il 17/02/2014 14:42:06 da PIERVI
Sono un estimatore di Antonio Conte e penso che se la Juve ha vinto negli ultimi due anni ed e' ritornata ai vertici in Italia ,il merito e' in gran parte suo.E' juventino ed e' da ammirare per la passione che mette nel lavoro.Ovviamente puo' anche sbagliare,come fanno tutti.Sono chiari i vari tentativi di destabilizzazione dei pennivendoli in azione gia' da tempo per cercare di sovvertire a parole e sulla carte stampata il verdetto del campo!Pero' stavolta Antonio ha sbagliato a ripescare...
 
#101023 Vola basso
scritto il 17/02/2014 13:51:45 da GIANLUIGI
Comincio a pensare che ci sarebbe davvero bisogno di qualche risultato negativo che non comprometta naturalmente l'esito delle manifestazioni ma che almeno faccia volare un po' + basso qualcuno. Caro Mister stai diventando peggio del peggior Mourinho. Sei bravo e te ne do merito, ma poi non lamentarti se tutti ti pigliano x il culo. Se continui così sarai ricordato come l'allenatore + antipatico e sbruffone della storia della Juve.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our