Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 1489 | 1490 | 1491 | 1492 | 1493 | 1494 | 1495 | 1496 | 1497 | 1498  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#100982 IL MISTERO PEPE
scritto il 15/02/2014 17:49:41 da BEPPE
Dopo due anni di assenza inquietante,ci accorgiamo che la Società non ha saputo capire come stavano le cose e porre rimedio con un acquisto doveroso.E si che di sostituti nel ruolo ce ne sono tanti,sia in Italia che fuori!Invece abbiamo snaturato l'assetto spettacolare della Juve I di Conte,la migliore,con soluzioni complicate e tattiche di gioco sempre più involute!Ma sto esterno di valore perchè non è stato acquistato per tempo? Marotta e/o il Mister lo sanno o sono dei fantocci ininfluenti?
 
#100981 Quelle zitelle isteriche tifose della...!
scritto il 15/02/2014 15:56:53 da CARLO 54
E' ora di prendere il toro per le corna:quei tifosi che tifano per quella squadra che per antonomasia indossa la maglia degli jettatori, cioe' di colore viola hanno rotto le p***e, anzi fanno proprio schifo all'umanita'. Sono ventinove anni che irridono e scherniscono i morti juventini dell'Hysel del 1985, senza che le istituzioni sportive che ci governano prendano i provvedimenti gravi e necessari del caso, salvo poi multare la Juve per i merda dei bambini. Juventini, il sangue ribolle?
 
#100979 Pepe ma che sfiga !!!!!
scritto il 15/02/2014 04:29:10 da ROBBI DA PR
Questo post è dedicato a Simone Pepe ma che sfiga!Considero Simone un ottimo calciatore e mi spiace veramente che la nostra ala destra non riesca ad uscire da questi maledetti infortuni che da ormai 2 anni lo tormentano,tra l'altro il nostro esterno è ideale x le idee calcistiche del nostro mister.A questo punto non mi resta che fare un grosso in bocca al lupo a Simone nella speranza di rivederlo in campo.Dai Pepe non mollare vedrai che presto finirà questa maledizione.NON MOLLARE CI SERVI!FJ
 
#100961 X Alessandro 2
scritto il 14/02/2014 18:38:55 da ROBBI DA PR
x me Osvaldo è un mix di tecnica e forza fisica dirompente sono convinto che con Conte esploderà in maniera definitiva e se riuscirà a contenere certi istinti(sono fiducioso Conte ne farà un grande calciatore) la nostra Juve ne trarrà grande vantaggio. Capisci Alessandro non tutti possiamo pensarla allo stesso modo, certo che il pensiero di Berto su Tevez e Osvaldo è quantomeno singolare e stravagante.Chiudo con un immancabile BIANCONERI OLE'
 
#100960 X Alessandro 1
scritto il 14/02/2014 18:29:50 da ROBBI DA PR
Caro Alessandro,a mio parere Berto è Juventino e non è capitato qui x caso, tuttavia ti dico che il suo pensiero non lo condivido assolutamente. Tevez ovunque abbia giocato ha vinto titoli importanti non a caso, basta comunque guardarlo giocare x capire che si tratta di un campione con la C maiuscola.Corre x 3 ed in più ha un'ottima media gol,l'apache mi esalta quando perde palla e rincorre l'avversario sin che non l'ha recuperata ideale x il gioco di Conte.X Osvaldo ho sempre avuto un debole
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our