Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 1525 | 1526 | 1527 | 1528 | 1529 | 1530 | 1531 | 1532 | 1533 | 1534  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#100470 lazio - Juve
scritto il 26/01/2014 10:09:06 da ODIO MEDIASET
Nonostante lo svantaggio e l'inferiorità numerica la squadra ha reagito e ha trovato meritatamente il pareggio anche se abbiamo rischiato parecchio a causa di alcuni errori in fase difensiva; è sicuramente un punto guadagnato. Appello alla dirigenza: non cedete Vucinic perché là davanti può inventare delle super giocate e non possiamo ritrovarci con un attaccante in meno.
 
#100469 Quel che conta...
scritto il 26/01/2014 09:31:59 da PIERVI
...e' aver vinto.Certo la prestazione nn e' stata entusiasmante,ma andiamo avanti,va bene cosi'.Piuttosto sono riemerse,secondo me,difficolta' dal punto di vista atletico,forse dovute alla preparazione,ma nn si puo' andare sempre a mille;Buffon alterna cose prodigiose(tipo Roma)ad amnesie incomprensibili(che abbia la testa altrove?);iche succede nei calci piazzati?; infine ieri nessun cambio,perche'?Ma sono pensieri cosi',l'importante e' nn avere battute d'arresto: - 1. FJ.
 
#100468 a carlo 54
scritto il 26/01/2014 08:46:01 da GIANLUIGI
Vince sempre la Roma? Posso sbagliarmi ma se per te vincere sempre significa 2 Coppe Italia negli ultimi 20 anni e 1 campionato negli ultimi 30 mi arrendo. Alle volte penso che non meritiamo di avere una squadra così forte e che ci faccia divertire.
 
#100465 ... a Gian luigi...
scritto il 25/01/2014 23:29:18 da CARLO 54
...il numero piu' basso? la sorte? ancora credi alla befana? ..come mai vince sempre la Roma? e' troppo forte?
 
#100464 Zoff
scritto il 25/01/2014 22:57:31 da DANNY
Mi scuso con tutti quelli che trovano esagerato il mio commento sulla stella di Zoff,ma trovo giusto rimpiazzare la sua stella con un buco nero,dopo la dichiarazione che ha espresso sugli scudi tolti.Certamente non pensata a fondo.Mica lo tolgo dal firmamento Juve,solo merita brillar meno.Allora,cosa ci sta`a fare la Corte di Cassazione.Vada a discuterne con Moggi sul rispetto delle regole.Zoff lo ricordo come un taciturno o con poche parole sensate,meglio per lui se stava zitto.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our