Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 1529 | 1530 | 1531 | 1532 | 1533 | 1534 | 1535 | 1536 | 1537 | 1538  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#100436 XLibero 2
scritto il 24/01/2014 15:08:28 da PIERVI
.lunga sulla considerazione che la proprieta' ha dei suoi tifosi.Io personalmente sono offeso.Posso capire Marmotta che nn e' juventino e fa ( nel bene e nel male) il suo lavoro (pensava ad uno scambio vantaggioso) ma Agnelli che fa? Tuono' a suo tempo contro l'Inter,chiese una paccata di milioni di euro e ora che fa?Lo hanno richiamato all'ordine?Ogni tanto e fuori tempo,secondo me,spara qualcosa poi si assopisce,va in letargo.No,con gli intertristi affari nn se ne fanno! O parliamo di 2 Juve?
 
#100435 X Libero
scritto il 24/01/2014 15:01:41 da PIERVI
Totalmente d'accordo con te.Il fatto di considerare i merdazzurri degli interlocutori con cui dialogare in sede di mercato dopo tutto quello che e' successo,nn e' molto simpatico ne' corretto nei confronti della stragrande maggioranza dei tifosi bianconeri,che nn sono ancorati al passato,ma ritengono che nn sia stata fatta giustizia e che abbiamo subito lo scippo di due scudi e cio' grida vendetta.Il fatto di sedersi ad intavolare trattative con questi inaffidabili cialtroni del calcio la dice..
 
#100434 ladri
scritto il 24/01/2014 14:07:27 da IROSCO
abbiamo ovviamente contro il resto dei tifosi delle altre squadre compresi i loro dirigenti, i quali si inventano favolette inenarrabili per elogiare la loro squadra . ho apprezzato molto l'intervento di gasperini, che si è rivelato un uomo di sicura intelligenza. galliani ha l'impudenza di tacere da 7 anni, dovrebbe prendere esempio da uomini veri e dire tutto quello che conosce sulle relazioni dirigenti-arbitri. anche il mancini sa più di qualcosa ma tace, perchè?.un saluto all'Avvocato Gianni
 
#100433 x robbi da pr
scritto il 24/01/2014 13:26:54 da GIANLUIGI
Dai Robbi ma perché invece di pensare che non volevano farci passare il turno non pensi invece che se il mister fosse stato un po' meno presuntuoso e avesse messo in campo la squadra titolare forse la partita sarebbe stata diversa. Ma perché bisogna sempre trovare delle scuse a tutto? Penso che la Roma abbia fatto il possibile x vincerla la partita, cosa che noi non abbiamo fatto. Scusa ma attaccarsi sempre all'arbitro non è bello. Leggi il post 100381
 
#100432 x danny
scritto il 24/01/2014 13:15:04 da GIANLUIGI
Qui nn si tratta di accettare o nn accettare certe cose. Il problema è che nel DNA di tutte le persone nn bianconere siamo considerati ladri, e che a te piaccia o no questo è un dato di fatto. Pure a me da fastidio e il 2006 rimarrà sempre vivo ma siccome nn voglio passare il resto dei mie anni perennemente incazzato col mondo preferisco sbattermene altamente e gioire delle vittorie.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our