I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#100342 Pulcinella
scritto il 21/01/2014 18:25:17daPIERVI
Oltre alle tematiche relative ad un passato che un tifoso rancoroso come me nn potra' mai dimenticare,oltre all'antipatia viscerale che nutro nei confronti degli sciacalli intertristi,continuo a pensare che "affari" con gente poco seria,con dei Pulcinella nn se ne debbano fare.Affare sfumato?Ma cosa ci si aspettava.Sono addirittura scesi in piazza gli ultras ed i vertici merdazzurri hanno fatto marcia indietro...Che figura!Nn basta gia' questo per qualificarli per quello che sono?Affari, mah!
#100339 x tony
scritto il 21/01/2014 17:47:49daGIANLUIGI
Stai tranquillo che se la Juve non diventerà imbattibile non sarà sicuramente x colpa tua. Hai ragione però quando dici che il passato sarà sempre presente ma insisto col dire che x vincere bisogna guardare solo al presente e al futuro. Col passato non si vince, anzi.........
E io, come molti altri, preferisco vincere!!!!
#100338 X GIANLUIGI
scritto il 21/01/2014 16:45:35daTONYJUVENTINO
Caro G.Luigi,se leggi un mio post precedente ti accorgerai che personalmente sono(pur turandomi il naso)d'accordo per l'operazione per vari motivi(non decido io),però da come hai scritto"quando si capirà che è molto più importante pensare al futuro che sempre e solo al passato??"La Juve lo ha capito,quando lo capiranno anche i tifosi si diventerà imbattibili"Mi scuso se non diventeremmo imbattibili per causa mia e di chi la pensa come me,ma il passato è e sarà sempre presente,non si dimentica
#100337 Pogba
scritto il 21/01/2014 15:09:56daDANNY
Sembra che il PSG stia preparando una offerta mammout x strappare Pogba alla Juve.50-60 millioni Euro.Mammout?!?Pogba e`gia`un campione a soli 20 anni.A queste cifre l`affare lo fa`solo il PSG.AA lo vuole vendere?Allora stabilisca lui il prezzo adequato,sulla base di 90 plus richieda anche Verrati.Altrimenti mandi al cesso tutto il PSG con Blanco in primis xke stanno destabilizzando tutto il mondo Juve.Questo ragazzo e`patrimonio Juve,deve esser convinto che li c`e`il suo futuro immediato.
#100336 c'est la vie
scritto il 21/01/2014 14:30:41daGIANLUIGI
Ho sempre pensato e soprattutto creduto che il passato non voglia dimenticato, anzi guai a dimenticarlo. Però caro Tony solo ricordando il passato si può migliorare il presente e il futuro e se permetti, il presente e il futuro sono tutte quelle cose che ci permetteranno di vincere sempre + e se bisogna fare affari convenienti con inter, milan o fiorentina, con moratti in persona o con qualsiasi altro personaggio che a qualche rancoroso non piace pazienza, c'est la vie.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?