Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 1541 | 1542 | 1543 | 1544 | 1545 | 1546 | 1547 | 1548 | 1549 | 1550  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#100308 Immobile il bel tacer...............
scritto il 19/01/2014 16:42:41 da ROBBI DA PR
Mi permetto di dare un consiglio al"bianconero"Ciro Immobile.Sei cresciuto calcisticamente nella Juve,la Juve ti ha aperto le porte x diventare un calciatore professionista mandandoti a maturare altrove le cose che hai dichiarato"sarò il nuovo Pulici"ti fanno solo disonore quindi in futuro pensa prima di dire certe cagate.Giochi in una squadra che se gli va bene si salva vuoi mettere cosa sarebbe x te tornare bianconero?Passare da una squadra di merda al Top del calcio italiano.Vedi tu.F.J
 
#100307 X100292
scritto il 19/01/2014 14:33:00 da DANNY
Ciao Ivano e buon giorno dopo altra vittoria meritata.Sto`cercando di seguire il tuo ragionamento,sulla visione di un grand club.La maggior parte di noi,vecchi sul muro,ancora scioccati dall`evento del 2006 e decisamente indisposti a perdonare la vigliaccata della proprieta`perpetrata contro quello che tu ambisci x noi tifosi,"un grand club".Sarebbe interessante approfondire un po`sul tuo argomento,specialmente x noi ke forse abbiamo bisogno di idee nuove,ma senza colpi di spugna sul passato.
 
#100298 La condizione
scritto il 19/01/2014 13:01:04 da EMANUELE MANUJU
quest'anno,grazie alla maggiore qualita' che abbiamo davanti,all'amalgama dei nostri big a centrocampo,"forse"(lo spero vivamente)questo richiamo della preparazione fatto fare giustamente dal mister,quindi questo calo di condizione,noi non lo vedremo neanche poiche' mascherato dalla qualita' in piu' e dalla maggiore affiatamento della squadra.Poi il resto,soprattutto ieri,lo ha fatto l'importantissima partita di martedi.Conte ci tiene pure a quella.SPERIAMO BENE.
 
#100297 La condizione
scritto il 19/01/2014 12:56:43 da EMANUELE MANUJU
d'ora.Ieri invece per evitare sgradevoli sorprese,hanno deciso di azzannare l'avversario dal primo minuto.Facciamogli 2/3 reti e poi ci gestiamo."purtroppo" l'autorete di Barzagli prima e il tup in del "dopato Gabbiadini"(nel senso positivo lo chiamo dopato)hanno messo un po di apprensione e leggera sofferenza. Troppi errori in difesa,dovuti alla testa.Gli esperti dicono che quando le gambe non girano,anche la testa ne risente,anzi la testa e' la prima a risentirne.Pero' come ho detto all'inizio
 
#100295 La condizione
scritto il 19/01/2014 12:52:09 da EMANUELE MANUJU
della roma,e quella del Cagliari,Conte abbia voluto un richiamo della preparazione atletica (proprio come ha detto l'amico Odiomediaset).Avere un richiamo della preparazione non vuol dire essere molli per 90 minuti,bensi non poter avere ritmi elevati per i 90 minuti.sapendo questo si cerca di dosare la condizione nei 90 minuti (vedi Cagliari)per poi accelerare nel finale(il pensiero era vincerla con il minimo sforzo,ma dopo la rete di Pinilla,hanno dovuto acelerare,soprattutto nell'ultimo quarto
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our