I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#20058 ma vuoi vedere...
scritto il 07/03/2007 00:47:35daJUVE29
...ma sta un po' a vedere che, con le nuove norme auspicate da Platini, coi disordini successi stasera, il Valencia lo fanno fuori e vanno avanti gli onestissimi indossatori di scudetti altrui... stiamo un po a vedere come va a finire.
#20055 Le passarelle di moratti e degli interisti
scritto il 07/03/2007 00:38:36daIL MARTINELLO
Secondo me non è causale che l'inter e il Lione siano state buttate fuori dalla champions. Sono le uniche squadre che in Europa stanno vincendo largamente il campionato giocando praticamente solo amichevoli e non sono abituate a sputare sangue sul campo come, invece, bisogna fare per vincere le partite vere. Se si partecipa ad un campionato burletta, appena trovi duro fai figure di m...a. Senza offesa per la categoria, si prenda atto che gli indossatori sono buoni solo per le passarelle.
#20053 Valenciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
scritto il 07/03/2007 00:13:20daSILVANO
Ancora una volta abbiamo avuto la conferma a che grande squadra gli e' stato cucito il nostro Scudetto. A Milano hanno pareggiato nonostante che al Valencia mancavano 9 titolari, questa sera non ho visto certo un Valencia pieno di stelle, eppure come ben si sa per battere L'InterM... basta giocare a calcio. Tra qualche mese gli faremo vedere anche noi come si gioca al calcio. Forza Juve
#20052 Speriamo in lunghe squalifiche
scritto il 07/03/2007 00:12:48daSTEFANO
Speriamo che Burdisso, Cordoba, Gonzales, Cambiasso, Cruz e Ibra, i protagonisti della ndegna icorrida finale, abbiamo la lunghissima squalifica che meritano, come i due del Valencia Marchena e Navarro. Se la Uefa è un po' più seria del calcio italiano, prima di rivedere la Champions questi signori dovranno attendere un bel po'...
PS Però che godimento Moratti&Mancio buttati fuori negli ottavi...Pensate alla redazione del giornaletto rosa come stanno piagnucolando adesso!
#20051 Ho rivisto il Moratti di sempre
scritto il 07/03/2007 00:07:40daSTEFANO
Faccia stralunata...Biascica quattro scuse...Moratti, perdente come sempre, quando l'arbitro non è Guido Rossi!
Sono riusciti a farsi cacciare fuori negli ottavi da una squadra molto più debole della loro.
E la cosa più importante è che hanno fatto fare un figura vergognosa a se stessi e al calcio italiano con quella indegna rissa finale, che domani trasmetteranno in tutto il mondo.Potrebbero avere Buffon, Gerrard e Ronaldinho, ma perderanno sempre, perchè Moratti è Moratti, basta la parola!
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?