Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 15721 | 15722 | 15723 | 15724 | 15725 | 15726 | 15727 | 15728 | 15729 | 15730  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#19993 sostegno economico
scritto il 06/03/2007 20:58:31 da FEDERICO39
ritengo che la sacrosanta iniziativa di intraprendere una concreta battaglia legale in sedi più opportune di quelle della pseudogiustizia italiana necessiti di un robusto sostegno economico: chiedo che mi venga comunicato di nuovo attraverso quali canali far affluire il mio personale finanziamento all'associazione. con un contributo di 50-100 euro potremmo fare grandissime cose, nonostante lapo, fabio germani e montezemoli vari.
 
#19992 Reazioni della Societa'
scritto il 06/03/2007 20:46:26 da MARCO ENGLAND
Chiedo cortesemente di pubblicare sul Muro eventuali reazioni della Societa'.Secondo me non sanno cosa dire.Se supportano l'azione,si chiederebbe perche' non l'hanno fatto loro stessi.Se si dissociano,anche i tifosi "dormienti" comincerebbero a insospettirsi.Quale giornalista puo' costringerli a prendere posizione? Congratulazioni a tutti ed in bocca al lupo. Sono scettico,ma vale la pena di giocarsela. Aggiornero' (di poco) il mio contributo.
 
#19991 maccumba
scritto il 06/03/2007 20:46:12 da CHOPPY67SASSARI
sarà un sera bellissima vai valencia. roberto sassari
 
#19990 Camo
scritto il 06/03/2007 20:29:39 da AIACE
Caro Paolo 44 Non voglio usare il MURO per discussioni personali, ma risento il dovere di spiegare meglio il mio Pensiero: Hai ragione non si possono parificare Buffon o Pavel o ancora di più Alex con quelli che se ne sono andati più o meno volentieri e chi è rimasto controvoglia, ma proprio qui sta il nocciolo della questione tu dici che il Camo se ne voleva andare B o non B e questo è palese: se Moggi mi prende Un’esterno come Marchionni è segno che mi sta vendendo…e questo forse giustifica il nervosismo in campo; poi dopo tutto quello che è successo: la vittoria del mondiale da protagonista, lo scandalo di calciopoli(!) una società che ti blinda solo perché non ha ricevuto un’offerta congrua (sfido a dimostrare il contrario) che è debole e palesemente asservita al “nuovo” palazzo tanto da ritirare i ventilati ricorsi e mettici pure che non è certamente una bandiera della Juventus e tira le conclusioni. Gli altri che se ne sono andati hanno avuto la fortuna di avere più mercato del Camo e di David Altrimenti erano ancora a Torino e certo apprezzo il gesto di Pavel Alex e di tutti quelli che sono rimasti (e quelli che sono arrivati nonostante l’incertezza) su tutti il grande Gigi che ci ha rimesso anche il pallone d’oro. Scusate
 
#19989 Per Ninotti e Spasmoxa
scritto il 06/03/2007 20:10:31 da BANDOLEROBIANCONERO
Vorrei calorosamente invitarvi, per favore, ancora una volta a smetterla di accennare a temi politici, ricordandovi tra l'altro che l'unto del Signore è stato il primo a chiedere due nostri scudetti: da che pulpito... Pochi giorni fa abbiamo tacitato questi argomenti perchè ciò che ci unisce va ben aldilà di menefreghisti e opportunisti come Travaglio. Cito lui perchè sostiene di essere un tifoso della JUVE e ciò stimola notevolmente il mio riflesso emetico...
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our