Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 15722 | 15723 | 15724 | 15725 | 15726 | 15727 | 15728 | 15729 | 15730 | 15731  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#19988 forza valencia
scritto il 06/03/2007 20:07:18 da VEROBIANCONERO
spero in un grande valencia,giocare da loro al mestalla, é molto complicato,che metta fine a sti m..dazzurri che in europa non essendo protetti non riusciranno mai a vincere!vero pancalli,vero matarrese' ed al morattolo impari l'educazione prima di dare del cogl..ne all'arbitro che ha espulso maicon e soubrettemancini.si guardi allo specchio e chiami pure tronchetto, si sa i cogl..ni stanno sempre in coppia!
 
#19987 GRAZIE PAOLA E GIUSEPPE
scritto il 06/03/2007 19:53:13 da ANDREA
Grazie alla Associazione di esistere e raccogliere le nostre sensazioni e i nostri sentimenti!!!Combattiamo e mi raccomando versiamo tutti uniti i contributi e le quote per le nostre battaglie (io lo faccio sempre...è più di un voto!!)a tutti i livelli!!! La Juve merita questo e altri piccoli sacrifici!!!Grazie Giuseppe e Paola!!!Mi fate sentire più forte!!!e combattivo!!!Ciao Andrea
 
#19986 Tuttosport
scritto il 06/03/2007 19:51:01 da GIUSEPPE BELVISO
Sul Tuttosport di domani sarà pubblicata un’intervista ad uno dei legali europei della nostra Associazione.
 
#19985 VARI IDIRIZZI EMAIL .
scritto il 06/03/2007 19:44:50 da JUVENTINO ORGOGLIOSO
IN ANZITUTTO VORREI L'INDIRIZZO EMAIL DELLA FGCI PER CONGRATULARMI CON LORO E' IL GIUDICE SPORTIVO PER QUESTA ENNESIMA , BRAVATA , SULLA NON SQUALIFICA DI MANCINI . POI VORREI UN INFORMAZIONE DA CHI E' AGGIORNATO . IO STO SCRIVENDO DA MOLTO TEMPO IL MIO PENSIERO ALLA GAZZETTA , MA NON PUBLICANO MAI I MIEI ARTICOLI . GLI INDIRIZZI SONO QUELLI CHE STANNO NEL SITO DELLA GAZZETTA HO HANNO INDIRIZZI DIVERSI ?
 
#19984 Processo biscardi
scritto il 06/03/2007 19:26:42 da PASQUALE
fratelli bianconeri mi sento felice stasera x la notizia che ho appreso da PAOLA,ho visitato il sito di biscardi e parlava di ieri sera che e stato un garn numero di ascolti rispetto alle altre trasmissioni che hanno fatto una scalata di ascoldi loro inverce sono saliti,adesso basta perche grazie a noi loro sono cresciuto il loro ascoldo adesso continuiamo a boicottare tutti quelle bestie perche non merita la nostra visione FORZA JUVE PAOLA PRESIDENTE
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our