Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 15789 | 15790 | 15791 | 15792 | 15793 | 15794 | 15795 | 15796 | 15797 | 15798  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#19630 Grande CHIELLINI
scritto il 01/03/2007 19:51:39 da PASQUALE
fratelli leggete le dichiarazione di chiellini su mediavideo pag.241 CHIELLINI SPARA A ZERO CONTRO L?INTERM..DA E GUIDO ROSSI il malefice continuiamo ancora cosi perche qualcosa si muove forza ragazi la juve e sempre juve FORZA JUVE
 
#19629 x marco ninotti
scritto il 01/03/2007 19:51:28 da RABBIABIANCONERA
Grazie per la precisazione, ma quando vedo la faccia di mentana mi girano più della turbina di una ferrari. Non riesco neanche a vederlo per un attimo che la pressione sale vertiginosamente, proprio non ce la faccio a vedere mentana. Mi fa schifo.
 
#19628 Lapo / Andrea
scritto il 01/03/2007 18:57:04 da JAMES, AMSTERDAM
Purtroppo la Juve non e' Barca o Real, e non si potrebbe andare all'azionariato popolare senza che l'IFIL passi la mano. E a proposito di IFIL, qualcuno sa se all'interno dell'IFIL conta qualcosa Andrea Agnelli? O sono solo i fratelli Elkann a controllarla?
 
#19626 X Marco Massa #19613
scritto il 01/03/2007 18:09:18 da GIUSEPPE BELVISO
Il presente messaggio vuole essere un semplice chiarimento al Tuo post #19613 difendiamolajuve. La prima Associazione che ha visto la luce la scorsa estate e che ha presentato ricorso al TAR è GiùlemanidallaJuve. Per tale motivo, non eravamo noi che dovevamo “farci vivi”, purtroppo la sfera di cristallo per stabilire quanti comitati ed associazione sarebbero nate in seguito era guasta. Diversamente i comitati sorti dopo di noi hanno legittimamente deciso di camminare per la loro strada. Come ben sai ho più volte testimoniato l’apertura della nostra Associazione a chiunque dimostri la seria volontà e determinazione per raggiungere gli scopi prefissati. I nostri ricorsi non sono realizzati da “avventurieri” poiché attuati attraverso consultazioni con i più illustri avvocati in Europa ed in Italia. Realizziamo in massima trasparenza (tutti gli associati possono vedere ogni singola attività giuridica ed economica) azioni legali il cui unico fine è quello di ottenere la restituzione dei nostri legittimi scudetti e per riaffermare la verità. Vorrei infine sottolineare che i nostri legali, nel ricorso del 1 settembre, non sono “stati spazzati via”, ma hanno partecipato anche in modo attivo ad un duro contraddittorio.
 
#19625 ANCHE QUOTIDIANO.NET PRECISA
scritto il 01/03/2007 17:51:09 da ALEXAMO J100003 - COSENZA
I supporters della Signora stanno litigando. Motivo della disputa sono le dichiarazioni di Lapo Elkann che in una intervista ha scaricato il gruppo dirigente formato da Giraudo, Moggi e Bettega Torino, 1 marzo 2007 - E’ GUERRA APERTA fra i tifosi della Juventus. Da un lato i club organizzati della Curva Sud Scirea (Drughi, Bravi Ragazzi) e Nord (Tradizione) si schierano al fianco di Lapo Elkann — "per noi rappresenta il futuro della cara, amata, immortale Juventus" — scaricando la "Triade" Giraudo-Moggi-Bettega. Dall’altro chi contesta con forza questa opinione espressa da Fabio Germani, responsabile della "Scirea", che ha detto di parlare "a nome di tutta la tifoseria". "Gran parte della tifoseria Juve è profondamente grato per quanto operato dalla Triade negli stupendi dodici anni che ci hanno visto all’apice del calcio mondiale", scrive l’associazione "GiulemanidallaJuve", nata durante i mesi di Calciopoli e promotrice di ricorsi contro la retrocessione del club bianconero. "Germani può parlare solo a nome del tifo organizzato che rappresenta" e "Forza Moggi unico capro espiatorio di un processo farsa" alcune fra le mail apparse ieri nei forum dei tifosi. "Noi — ribadisce Germani — una volta di più vogliamo prendere le distanze dalla Traide, da quel gruppo dirigente che appartiene al passato. Testimoniamo la nostra vicinanza a Lapo dopo le sue dichiarazioni di sabato al New York Times". In quell’articolo si ventilava un complotto ordito da Moggi nella vicenda scottante che riguardò Lapo Elkann nel 2005.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our