Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 15792 | 15793 | 15794 | 15795 | 15796 | 15797 | 15798 | 15799 | 15800 | 15801  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#19614 Ha ragione James
scritto il 01/03/2007 16:37:39 da MARCO NINOTTI
Ha perfettamente ragione James, come si può chiedere a dei campioni di accettare una situazione che altri, per propri interessi e in contrasto con quelli dei giocatori e dei tifosi, hanno creato? Chi è rimasto avrà sempre la mia ammirazione, quelli che sono andati via, o che lo faranno tra poco, avranno la mia comprensione.
 
#19613 difendiamolajuve
scritto il 01/03/2007 15:55:34 da MARCO MASSA
Non è possibile trovare un punto di incontro con l'associazione difendiamolajuve che su un'altro forum ha aperto una discussione per scendere in campo a favore del ricorso dell'EGO di Napoli? Riporto di seguito la risposta che il Presidente del Comitato difendiamolajuve ha dato a tutti quelli che nella discussione chiedevano un appoggio dei nostri ricorsi ed un unione degli sforzi. L'ho detto migliaia di volte , lo ripeto per l'ennesima volta. Pur avendo personalmente il massimo rispetto per le persone e per le ragioni che muovono il movimento GLMDJ, il comitato DIfendiAMOlaJuve ha un'altra linea. Preferiamo fare meno chiasso e impegnarci nel raggiungimento di obiettivi che possono sembrare magari "meno" grandiosi, ma a nostro avviso + raggiungibili. Quest'estate l'obiettivo era sì andare al TAR, ma muovendoci con la società tramite il ricorso ad adjuvandum, il nostro scopo primario era SPINGERE la società con il nostro ricorso e con la voce di tutto questo forum ad andare al TAR, e ci siamo quasi riusciti, proprio perchè il ricorso con la Juventus FC aveva un peso ben + forte di quello fatto come singoli (e questo fatevelo spiegare bene dagli avvocati di GLMDJ, che io ho visto essere spazzati via il 1° settembre davanti al TAR del Lazio...., sì spazzati via letteralmente dopo essere stati "assaltati" dagli avvocati difensori di Messina, Inter e FIGC). Abbiamo monitorato la situazione in questi mesi e non appena abbiamo visto che c'era una possibilità di ottenere qualcosa davvero, abbiamo prima chiesto a voi per sapere se eravate interessati, e poi ci siamo mossi con un ricorso ad adjuvandum che i nostri legali andranno a preparare. Rispondendo a montero77, preferiamo un ricorso nostro, di tifosi juventini, del nostro comitato, che si affianchi e sia cmq preparato in piena sintonia con gli avvocati dell'EGO di Napoli (con i quali siamo appunto in contatto), perché crediamo che questa sia la via migliore per ottenere l'obiettivo di scucire lo scudetto alla "squadra degli onesti". Ovviamente tutti noi preferiremmo rivederlo sulle nostre maglie, ma realisticamente è molto difficile che ciò avvenga se la società Juventus non si muove in prima persona. Quindi piuttosto di non avere nulla, preferiamo che "gli onesti" non si possano fregiare di uno scudetto che è assolutamente NOSTRO. Spero di aver spiegato una volta per tutte il perché del nostro agire. Chiederei di evitare di continuare a chiedere a DifendiAMOlaJuve di "riciclarsi in GLMDJ. Loro non si sono mai fatti vivi con noi, e, pur avendo i nostri stessi "ideali", hanno modi diversi di difendere gli stessi nostri colori, li rispetto, ma il nostro comitato la pensa diversamente da loro sulle strade da intraprendere per ottenere obiettivi talvolta comuni. Grazie Alberto Scotta
 
#19612 Camoranesi
scritto il 01/03/2007 15:51:28 da JAMES
Dico e ripeto, dobbiamo capire i giocatori che hanno fatto 2 stagioni strepitose per ritrovarsi in Serie B senza colpe, e con una societa' che non ha tutelato se stessa e i suoi campioni. Quindi se vuole andare, giusto che vada, senza litigi e con tutto rispetto. Se la societa' lo convince a restare, saro' contentissimo anche perche' significhera' che la societa' abbia fatto qualche mossa buona sul mercato per convincerlo.
 
#19611 per zebra del colosseo
scritto il 01/03/2007 15:24:10 da FABIO MOGINI
E' un piacere inviare quanlche pensiero,ed avere il consenso di un confratello a me così vicino.Grazie di cuore,perchè Tu più di altri conosci la realtà romana e sai cosa vuol dire avere il cuore bianconero nella nostra città.Io ogni giorno esco di casa,per poi al bar,in ufficio,per strada,entrare in una sorta di trincea col colpo sempre in canna,pronto a non lasciar cadere nemmeno un velato insulto riguardo la nostra mitica Juve.Guai a loro quindi,indossatori o giallorossi per me pari sono.
 
#19610 ANDREA AGNELLI PRESIDENTE
scritto il 01/03/2007 15:12:26 da ALESSANDRO LAMEZIA TERME
al di là di quello che pensa la curva ed i suoi rppresentanti, dico che ANDREA AGNELLI è il nostro presidente ideale. Lui è il vero agnelli. Lapo è anche una persona preparata ma non capisce tanto di calcio, perchè una vera dico vera società difende a denti stretti i suoi dirigenti. non li scarica. quindi c'è qualcosa che non quadra? raccogliamo le firme per ANDREA AGNELLI presidente.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our