Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 15865 | 15866 | 15867 | 15868 | 15869 | 15870 | 15871 | 15872 | 15873 | 15874  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#19014 trappola infernale
scritto il 23/02/2007 14:17:34 da PAOLO44
Cari amici, sono sempre più chiari i segni della trappola mortale che ci hanno teso. Ora stanno puntando sull'oblio ed il fatto compiuto, chi si oppone viene demonizzato e messo a tacere, le voci di dissenso si affievoliscono. L'unica ad aver diritto a recriminare ed urlare la propria innocenza, la società, tace, succube di varie sporche manovre di potere. Continuiamo la nostra battaglia,ormai la magistratura è l'unica che può rompere il cerchio infame. Ma vorrà farlo? O fa parte del progetto?
 
#19011 Vessicchio contro tuttosport
scritto il 23/02/2007 14:16:36 da SANDRO DA AVELLINO
Sto ascoltando Vessicchio per la radio ha detto che bisogna cominciare a boicottare Tuttosport, c'è da credergli? Fatemi sapere
 
#19009 No Ttuttosport parola di Vessicchio
scritto il 23/02/2007 14:15:04 da SARA (BENEVENTO)
Ho ascoltato Vessicchio alla radio ha detto no a Tuttosport e io non lo compro più
 
#19007 Vessicchio all'attacco di Tuttosport boicottaggio
scritto il 23/02/2007 14:11:59 da SPASMOXA FAN DI VESSICCHIO
Sergio Vessicchio alla radio proprio asdesso ha detto: " Padovan ha bloccato la pubblicazione delle inchiestesull'Inter per il semplice fatto che gli sponsor del campionato sono intervenuti editorialemtne, il giornalista Pastorella ha detto a Juve Channel che la Juve deves tare in serie B e i tifosi della Juve devono boicottare Tuttosport
 
#19005 iniziativa tuttosport
scritto il 23/02/2007 14:03:13 da PAOLA
Egregio Dr. Cobolli, tra noi tifosi ci sono due diverse correnti di pensiero: sprovveduti o architetti di un gioco ben costruito? Qualunque sia la risposta, l’aver deciso di raccogliere consensi dalle alte autorità dello stato, dai colleghi Presidenti di altre squadre, dagli organi sportivi e forse, quello globale del dopo-calciopoli , ha ripagato solo chi voleva la Juventus in B , fuori dalle competizioni importanti e fuori dal gioco! Visto che la politica tutto “smile “,“simpatia” e “gesti eleganti”, non Vi ha ripagato nemmeno del rispetto di chi Vi ha condizionato, non credete che sia il momento di invertire la rotta , magari continuando ad essere “simpatici” ma a noi tifosi che amiamo la Juventus? Abbiamo preso consapevolezza della realtà e l’essere rappresentati come un popolo di rinunciatari non è proprio possibile per quello che la Juventus rappresenta per tutti noi e che solo il vero tifoso può comprendere. Credo che questa squadra oltre ad incutere timore agli avversari fa tanta paura anche a Voi, incapaci di guidarla e sostenerla. Purtroppo il Vs lavoro ci ha dato la consapevolezza dei limiti che volete impostare a questa nuova Juventus e disilluso su tutte le Vs proposte di ricostruzione di una grande squadra; come vede non ripetiamo le solite domande, perché no al tar e perché no al tas, questo deve farLe capire che noi siamo presenti e più che mai consapevoli del perché delle Vs scelte. Il risultato certo della Vs gestione è quello di aver ereditato “la squadra” per eccellenza e averla portata ai minimi termini! Il futuro? Non lo vediamo nemmeno all’orizzonte… Detto ciò, la realtà urge concretezza. Potete darcela? Dimostratelo senza parole ma con i fatti. Non scordate che “la juventus siamo noi” e oggi più che mai la difenderemo da TUTTI quelli che la vogliono far scomparire. La nostra speranza è quella di riavere la Juventus che ci avete tolto!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our