I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#19014 trappola infernale
scritto il 23/02/2007 14:17:34daPAOLO44
Cari amici, sono sempre più chiari i segni della trappola mortale che ci hanno teso. Ora stanno puntando sull'oblio ed il fatto compiuto, chi si oppone viene demonizzato e messo a tacere, le voci di dissenso si affievoliscono. L'unica ad aver diritto a recriminare ed urlare la propria innocenza, la società, tace, succube di varie sporche manovre di potere. Continuiamo la nostra battaglia,ormai la magistratura è l'unica che può rompere il cerchio infame. Ma vorrà farlo? O fa parte del progetto?
#19011 Vessicchio contro tuttosport
scritto il 23/02/2007 14:16:36daSANDRO DA AVELLINO
Sto ascoltando Vessicchio per la radio ha detto che bisogna cominciare a boicottare Tuttosport, c'è da credergli? Fatemi sapere
#19009 No Ttuttosport parola di Vessicchio
scritto il 23/02/2007 14:15:04daSARA (BENEVENTO)
Ho ascoltato Vessicchio alla radio ha detto no a Tuttosport e io non lo compro più
#19007 Vessicchio all'attacco di Tuttosport boicottaggio
scritto il 23/02/2007 14:11:59daSPASMOXA FAN DI VESSICCHIO
Sergio Vessicchio alla radio proprio asdesso ha detto: " Padovan ha bloccato la pubblicazione delle inchiestesull'Inter per il semplice fatto che gli sponsor del campionato sono intervenuti editorialemtne, il giornalista Pastorella ha detto a Juve Channel che la Juve deves tare in serie B e i tifosi della Juve devono boicottare Tuttosport
#19005 iniziativa tuttosport
scritto il 23/02/2007 14:03:13daPAOLA
Egregio Dr. Cobolli,
tra noi tifosi ci sono due diverse correnti di pensiero: sprovveduti o architetti di un gioco ben costruito? Qualunque sia la risposta, l’aver deciso di raccogliere consensi dalle alte autorità dello stato, dai colleghi Presidenti di altre squadre, dagli organi sportivi e forse, quello globale del dopo-calciopoli , ha ripagato solo chi voleva la Juventus in B , fuori dalle competizioni importanti e fuori dal gioco!
Visto che la politica tutto “smile “,“simpatia” e “gesti eleganti”, non Vi ha ripagato nemmeno del rispetto di chi Vi ha condizionato, non credete che sia il momento di invertire la rotta , magari continuando ad essere “simpatici” ma a noi tifosi che amiamo la Juventus?
Abbiamo preso consapevolezza della realtà e l’essere rappresentati come un popolo di rinunciatari non è proprio possibile per quello che la Juventus rappresenta per tutti noi e che solo il vero tifoso può comprendere. Credo che questa squadra oltre ad incutere timore agli avversari fa tanta paura anche a Voi, incapaci di guidarla e sostenerla.
Purtroppo il Vs lavoro ci ha dato la consapevolezza dei limiti che volete impostare a questa nuova Juventus e disilluso su tutte le Vs proposte di ricostruzione di una grande squadra; come vede non ripetiamo le solite domande, perché no al tar e perché no al tas, questo deve farLe capire che noi siamo presenti e più che mai consapevoli del perché delle Vs scelte.
Il risultato certo della Vs gestione è quello di aver ereditato “la squadra” per eccellenza e averla portata ai minimi termini! Il futuro? Non lo vediamo nemmeno all’orizzonte…
Detto ciò, la realtà urge concretezza. Potete darcela? Dimostratelo senza parole ma con i fatti.
Non scordate che “la juventus siamo noi” e oggi più che mai la difenderemo da TUTTI quelli che la vogliono far scomparire.
La nostra speranza è quella di riavere la Juventus che ci avete tolto!
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?