Riapro per un attimo l'argomento politico, non perchè mi stia particolarmente a cuore, ma per ricordare agli amici, che è vero che a destra non si sono strappati le vesti per difenderci o salvaguardarci, ma sicuramente le facce della melandra, di rossi, borrelli, petrucci, ministri e sottosegretari vari (ci metto anche il pertoliere unto ed il tronchetto dell’infelicità) che hanno ATTIVAMENTE contribuito a fare scempio della mia Juve hanno una connotazione evidente, sono/erano al governo e sono di sinistra. QUESTO E' INCANCELLABILE.
Chiaramente poi uno la pensa come vuole.
Ricordando la miriade di simboli che si presentano ad ogni elezione, non vedo impossibile la formazione di una lista elettorale, con figure delle varie associazioni nate sull’onda della rabbia di questa estate, con il solo scopo, hai visto mai che si riesca a raggiungere un risultato positivo, di rompere i cogl…ni ogni volta possibile per raggiungere la verifica degli atti di ingiustizia sportiva che ci hanno condannato.
Penso a persone tipo Paola od il Moderatore per questa associazione, insieme a rappresentanti di altri movimenti, che con la visibilità (parola magica) acquisita facciano andare di traverso colazione, pranzo e cena di tutti i santi giorni dell’anno a quei buffoni che impunemente chiedono giustizia e poi falsificano passaporti e bilanci, spiano, intercettano e probabilmente suicidano, rimanendo sempre impuniti con la collaborazione di giornalisti rosa vomito, i quali, ricordo a tutti, ritirano lo stipendio dalla stessa proprietà della nostra squadra.
|