I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#18911 Politica
scritto il 22/02/2007 16:17:45daDANIELE
Ripeto l'unico modo è essere almeno 100.000 il 14-4 a Roma, fare un bel comunicato da diffondere alla stampa che accorrerà numerosa nella quale si minaccia di scrivere sulle schede FORZA JUVE. La sx se si votasse ora prenderebbe il 35% dei voti, sono al governo, hanno in mano le magistrature, e quindi potrebbero aiutarci per vedere salire la loro percentuale di voti.
OVVIAMENTE IL PRIMO E UNICO OBBIETTIVO é FAR CRESCERE L'ASSOCIAZIONE.
FORZA JUVE SEMPRE!
#18910 x mino 46
scritto il 22/02/2007 15:47:46daPAOLA
Mino anche io penso che le mail di massa possano essere utili. Devono sapere che c’è un pubblico di persone coscienti ed informate che attendono l’esito delle varie indagini non condizionati da quello che i media vogliono inculcare. Inoltre ti assicuro, visti alcuni riscontri, che non è vero che vengono solo cestinate, forse la gran parte, ma se costantemente e tutti facciamo il ns dovere, qualche problema a chi le riceve possiamo creare!. Ritengo inoltre che iniziative comuni, e scusate se sembro superficiale per questo, servano anche ad UNIRCI visto che è troppo facile criticare e sempre più difficile agire.
#18909 forse non ho capito
scritto il 22/02/2007 15:41:04daPAOLA
Forse sono io che non ho capito ma questa associazione non mi sembra che abbia un fine politico. Giulemanidallajuve è a difesa della JUVENTUS e non dei politici. Il suo scopo è riportare LEGALMENTE la Juventus al posto che le compete con i due scudetti conquistati meritatamente. Lottare CONTRO l’ingiustizia in modo PACIFICO e ristabilire un principio di equità di giudizio che dovrebbe esserci in uno stato democratico. Ripeto che ad oggi non ci sono i numeri nemmeno per intimorire qualcuno e creare un movimento non politico con questi numeri non servirebbe a niente. Attivarsi invece per diffondere e coinvolgere più persone nel ns progetto potrebbe essere utile proprio per raggiungere un numero di associati tali da permetterci di alzare la voce anche in questo campo. La decisione di votare o meno non può essere criticata, ognuno è libero di scegliere cosa ritiene opportuno. NON DIVIDIAMOCI per questo, non perdiamo di vista il ns obiettivo, lasciamo fuori la politica e i politici, ve lo chiedo in nome della ns fede Juventina.
#18908 per federico39
scritto il 22/02/2007 15:27:34daBUUMBA
qui non si discute su chi ci ha messo il cappio al collo, io non voto in uno stato dove senza prove si manda qualcuno in galera e dove chi tarocca e falsifica non viene nemmeno scalfito dalla giustizia. Da destra a sinistra, politica e media ci hanno fatto neri...libero di pensare come vuoi, ma qui siamo oltre il calcio...se io falsifico un bilancio mi ficcano dentro e buttano la chiave, non mi permettono di rilasciare interviste dove dico che sono una vergine ( Moratti docet )
#18907 NON PERDIAMO IL NOSTRO OBIETTIVO PRIMARIO
scritto il 22/02/2007 15:12:49daALEXAMO J100003 - COSENZA
Moderatore, Paola, Mino e qualche altro hanno ragione. Non perdiamo di vista il ns. obiettivo, cioè quello di far aumentare gli iscritti a Giù le Mani dalla Juve e proseguire le nostre battaglie in ogni sede legale, nazionale ed europea. Capitolo elezioni: se e quando ci saranno, io ho deciso NE'DESTRA, NE'SINISTRA, non mi interessa votare nessuno perchè in entrambi gli schieramenti ci sono NEMICI,AMICI DEL CAIMANO,INDOSSATORI, MELANDRINI e via dicendo. Ognuno fa la propria scelta a prescindere
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?