Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 15896 | 15897 | 15898 | 15899 | 15900 | 15901 | 15902 | 15903 | 15904 | 15905  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#18784 Sull'argomento di Paolo44
scritto il 21/02/2007 10:26:00 da MARCO NINOTTI
Vogliamo dimenticare il campionato 82-83, prima di Juventus-Inter due pseudo ultrà tirano dei sassi contro il pullman dell'inter, alcuni vetri vengono infranti. La società si affretta a scrivere nel referto che un giocatore non potrà sedere in panchina per le escoriazioni (due graffi). La partita finirà 3-3 ma l'inter vincerà poi a tavolino. Campionato 87-88, Juventus-Cesena: per un petardo esploso vicino ad un giocatore la Juventus perderà a tavolino 0-2. Da sempre aiutati dai poteri forti!!
 
#18783 X TUTTI
scritto il 21/02/2007 09:02:16 da LORE - FERRARA
Ognuno come può, nei tempi e nei modi che ritiene opportuni... poche righe cari ragazzi dell'associazione per invitarvi a NON dimenticare! forza e coraggio, uniti si VINCE! Forza! O distesi perchè morti, o in piedi perchè vincitori, mai in ginocchio! NOI siamo la JUVE!!!!! Forza ragazzi!
 
#18782 X IL MODERATORE
scritto il 21/02/2007 08:36:02 da MOV.FORZAJUVE
HO LETTO IN RITARDO LA TUA COMUNICAZIONE IN MERITO ALL'INTERVISTA AL TG1 DI RIVERA E MAZZOLA E QUINDI L'HO PERSA.PUOI RIFERIRCI IN COSA CONSISTEVA LA CURIOSITA'? E COSA HANNO DETTO DI IMPORTANTE? GRAZIE. P.S. TI RINGRAZIO PER LE EMAIL CHE MI HAI INVIATO IM MERITO ALLA LETTERA A TUTTOSPORT E LA RISPOSTA.GRAZIE.E FORZA JUVE.
 
#18781 Il calcio pulito dei numeri 10 al TG1
scritto il 21/02/2007 08:15:00 da ALEXAMO J100003 - COSENZA
Rivera: lo scandalo del calcio. non diventi solo un temporale passeggero. doveva essere uno tsunami e non lo e’ stato. Magari chiederanno scusa a qualcuno… Mazzola: c'e' altro da scoperchiare nella pentola di calciopoli Anche dopo queste poche parole dette al TG1 di ieri sera bisognerebbe riaprire le indagini. Specie sulle loro ex squadre. D’altronde Rivera non è amico di Berlusca e questo si sa! Mazzola non ha buoni rapporti col petroliere scemo! È un dato di fatto Obietto solo una cosa: dovrebbero chiedere scusa almeno alla Juventus, l’unica che sta pagando. Oppure visto che la Serie B ormai è fatta restituire gli scudetti rubati e per contro condannare chi veramente ha fatto qualcosa. Ha sempre ragione Moggi che doveva difendersi…da qualcuno e da qualcosa. Meditate gente, meditate…
 
#18780 A ROMA SABATO 14.04.2007 CON L'EGO DI NAPOLI
scritto il 21/02/2007 07:53:42 da ALEXAMO J100003 - COSENZA
MANIFESTAZIONE DI ROMA 14.04.2007 Prego voler inviare adesioni per la partecipazione dell'incontro del 14.04.07 in Roma , in fase di organizzazione al referente ANTONELLO OGGIANO info@farsopoli.com Per maggiori dettagli http://www.juveforum.net/forum/viewtopic.php?t=2056 Dobbiamo essere almeno 1500 persone . Se saremo 150000 molto meglio Andiamo avanti Grazie per l'attenzione.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our