Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 15937 | 15938 | 15939 | 15940 | 15941 | 15942 | 15943 | 15944 | 15945 | 15946  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#18467 x marco england
scritto il 18/02/2007 13:13:47 da STORICO 77
detto da te c'è da crederci ........mentre torino era capitale i romani e i laziali pascolavano le pecore .ha ricorda agli ultrà roma lo striscione e a torino , oer quando riguarda i laziali all'epoca del filadelfia eagles e a torino .ma quanti c...zi di anni hai .sei solo uno da pc e basta .la riomma è forte ? saluta la melandri , salutaci i giudici ruperto borrelli rossi e san sandulli , noi queste facce non ledimenticheremo mai .svegliati , sei da pc.
 
#18466 Anche questo dobbiamo sopportare.
scritto il 18/02/2007 13:12:39 da MINO46
empre + ridicolo il moralista nerazzurro (di vergogna). Sentite questa: "Finora piuttosto taciturno, anche il patron interista Massimo Moratti ha aggrottato la fronte davanti alla decisione dell’Uefa di aprire San Siro solo agli abbonati: «Siamo rimasti male - ha ammesso Moratti -. Ci sentiamo dequalificati e non riusciamo a comprendere questa decisione, che rappresenta un danno d’immagine oltre che economico. Speriamo che la situazione si aggiusti senza dover fare ricorsi al Tar o altro». Cosa ne penserà il suo dipendente, distruttore di società calcistiche, COPOLLO? Ricorre al TAR il signore del petrolio, nero come la sua coscienza. L’UEFA, Mister Platini, farà una dichiarazione di esclusione dalle partite internazionali delle società italiane, in caso di ricorsi al TAR? O era solo una bufala ai danni della Juventus per spaventare il codardo COPOLLO? Lo scemo di famiglia parla di: “…. rappresentano un danno d’immagine”. Crede ancora che l’inter del duo Moratti-Cobolli abbia una immagine decente dopo i fatti, noti, di bilanci falsi, scudetti rubati e confezionati complice il famigerato ROSSI, e passaporti vari? Io ho smesso da tanti anni di credere a babbo natale. E’ ora che anche il summenzionato due di picche si svegli dal letargo. MINO46
 
#18465 FUTURO
scritto il 18/02/2007 13:12:25 da LORE - FERRARA
Ma ragazzi, secondo voi, quando con il via libera della proprietà il cda perdazzurro venderà Trezegol, Camo e il nostro Gigi, pensate che si riuscirà ad organizzare una immensa contestazione a Torino con tanto di calci in culo a a quelle 4 m...de che ci stanno affossando!? Sempre forza Juveeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 
#18464 se è vero...
scritto il 18/02/2007 13:09:00 da GIUS
..che siamo tutti tifosi della Juve dobbiamo stargli vicino..ok alle critiche..ma bisogna stare vicino alla squadra..anche io sono incazzato con la società che non ha lottato contro chi voleva..e vuole..rovinarci..contro quella specie di avvocato che si è dato per spacciato ancora prima di lottare..st...zo!!..solo che la realtà è la B e due scudetti in meno e purtroppo noi tifosi non possiamo fare molto..almeno per adesso...si deve boicotare e stare vicino alla squadra
 
#18461 spettatori
scritto il 18/02/2007 12:45:58 da MARTINVAI
Ieri l'olimpico era quasi vuoto.Tranne alcuni gruppi di ultras (e neppure tutti, perchè mi dicono che gli arditi sono entrati nel secondo tempo) il pubblico dei "paganti" era ASSENTE. Questa proprietà ce l'ha quasi fatta a mandare via anche i TIFOSI VERI (oltre ai giocatori e ai dirigenti VERI). Mi astengo sulle parole pronunciate dal signor Cobolli e Gigli, perchè sono una persona ammodo. Ora sono davvero sfiduciato.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our