I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#18387 ANDATE A LAVORARE
scritto il 16/02/2007 19:36:47daFAUST
ricordo l'ingeneroso striscione "andate a lavorare" dopo l'eliminazione in champions, ma dove sono finiti tutti quei tifosi esigenti ora che la juve pareggia con l'arezzo?
#18386 x storico 77
scritto il 16/02/2007 19:02:24daNIK
sono un reduce di bruxelles,vero ultrà,se sei a rimini posso incontrarti,sono a cesena,hai scelto tu di fare l'ultras,e di non stare in poltrona come dici a qualcuno,gli altri ultras delle altre squadre avrebbero fatto di tutto, voi no!quindi nessuno ti vuole usare ma non dire più di essere un ultras...sei un tifoso come gli altri e basta..il moderatore ha tutto di me se vuoi incontrarmi x scambiarci le opinioni,e chiamiamo anche Paola
#18385 SA
scritto il 16/02/2007 18:36:39daGBN
ROMA BIANCONERA
FORZA JUVE, BOIA CHI MOLLA!!!
"La storia ci insegna che quando i grandi cadono nella polvere, i topi di fogna escono e festeggiano, quegli stessi ratti costretti nell'oscurità umida degli anfratti puzzolenti da chi è loro superiore da sempre.
I grandi, però, dalla polvere si rialzano e quando questo capiterà, molti non faranno in tempo neanche a riaprire i tombini dai quali sono venuti"
"L'UNICA COLPA GRAVE DELLA JUVENTUS E' STATA QUELLA DI NON ESSERE UNA SQUADRA NE' DI ROMA, NE' DI MILANO. ALTRIMENTI NON SOLO NON SAREBBE FINITA COSI': NON SAREBBE NEPPURE INCOMINCIATA"
#18384 il ritorno di tacchinardi
scritto il 16/02/2007 18:20:28daVINCENZO
Mi chiedo che senso ha riprendere un giocatore scadente e rissoso come taccinardi a meno che tornati in A non vorremmo solo salvarci. Moggi non lo avrebbe mai più ripreso. Perchè piuttosto non riportare a torino maresca e miccoli?
#18383 ULTRà
scritto il 16/02/2007 18:13:10daSTORICO 77
COMUNICATO
NUMERO 1
IO SOTTOSCRITTO CLAUDIO.T,CON QUESTO COMUNICATO INTENDO FARE CHIAREZZA UNA VOLTA PER TUTTE SULLA SPINOSA SITUAZIONE CREATA DAL GRUPPO "ARDITI"_ nELL'ANNO 2003 SENTIVO LA NECESSITA'DI DARE AL GRUPPO STORICO BLACK&WHITE FIGHTERS UN "QUID" IN PIU' PER BRILLARE NELL'UNIVERSO DEGLI ULTRA', COSI PENSAI DI FONDARE, INSIEME A LUCA L, E MASSIMO A, UN GRUPPO D'AVANSCOPERTA. COSTITUITO DA UOMINI VALOROSI E CORAGGIOSI CHE AGISSERO IMPAVIDI QUALORA CI FOSSE STATO IL BISOGNO DI DIFENDERE LA NOSTRA BANDIERA_ GENERAMMO IL GRUPPO "ARDITI" DAL NULLA E, L'ABBIAMO FEDELMENTE E ONORATAMENTE GUIDATO FINO A QUANDO, NEL 2005, SIAMO STATI COSTRETTI AD ALLONTANARCI DALLO STADIO PER UNA DIFFIDA_QUINDI NON POTENDO SEGUIRE PERSONALMENTE IL GRUPPO IN CASA ED IN TRASFERTA, ABBIAMO DECISO DI AFFIDARE GLI "ARDITI" ALLE PERSONE CHE SI RITENEVA PIU' "FEDELI E MORALMENTE MOTIVATE". SI E' TRATTATA DELLA SCELTA PIU' INFELICE E SBAGLIATA POICHE TALI PERSONE SI SONO RIVELATE MESCHINE E PRIVE DI VALORI VONDAMENTALI QUALI L'AMICIZIA, L'ONORE E IL RISPETTO. COSI' ABBIAMO PREFERITO DISSOCIARCI ED ESTRANIARCI IMMEDIATAMENTE DAGLI "ARDITI", DEI QUALI NON FACCIAMO PIU' PARTE DA MOLTO TEMPO, EVITANDO LA VERGOGNA E L'UMILIAZIONE DELLE LORO AZIONI_ A DIMOSTRAZIONE DEL POCO CARATTERE, HANNO DOVUTO ADEGUARSI E SOTTOMETERSI ALLA "NUOVA GESTIONE" DELLA CURVA, CAMBIANDO ADDIRITTURA I CARATTERI DELLO STRISCIONE_ NON RINNEGO QUINDI LA PATERNITA' DEGLI "ARDITI". MA CI TENGO A SOTTOLINEARE CHE LA DIFFERENZA FRA ESSERE E CREDERE DI ESSERE UN ULTRA' E' ABISSALE_ IL GRUPPO "TRADIZIONE" LO INSEGNA
FIRMATO CLAUDIO.T
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?