I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#18239 A MEMORIA PERENNE
scritto il 14/02/2007 16:03:32daMINO46
Mentre i nostri inefficenti e codardi dirigenti si trastullavano le palle.....L'avvocato Stagliano dà ragione all'Arezzo: "Ha fatto bene ad andare al Tar"
Il parere dell'esperto prevede la possibilità della restituzione dei punti agli amaranto.
#18237 LA FIAT STRINGE ALLEANZE
scritto il 14/02/2007 15:23:34daMARCO NINOTTI
Non prendetevela con i partiti o le coalizioni, di destra o di sinistra: lo scandalo, non mi stancherò mai di gridarlo, è stato organizzato, a tavolino, tra gli Elkann e Moratti. Il governo ha fatto invece da moderatore e garante dell'accordo. Avete notato, tra le altre cose, che dopo farsopoli FIAT ha stretto allenaze prima in Cina e ora in India, entrambe le volte facendo parte della delegazione governativa in visita nei due paesi? Sarà stata mica questa la contropartita?
#18236 PER FEDERICO39
scritto il 14/02/2007 15:11:18daMARCO NINOTTI
Vorrei innanzitutto ringraziarla e, se possibile, sapere quante possibilità ci sono che il processo vada in porto. In tutta sincerità il processo a Moggi e Giraudo è, credo, l'unica cosa a cui i tifosi possano oramai appogiarsi per conoscere tutta la verità, in quanto qualora i due dovessero essere assolti la società non potrà esimersi da alcune risposte.
#18235 Associati
scritto il 14/02/2007 14:59:51daDANIELE
Lanciamoci una sfida!!
a fine febbraio avere 3000 iscritti e 700 versamenti.
Ce la possiamo fare, andiamo sui forum degli altri tifosi(quelli con la t minuscola) e portiamoli a conoscienza delle ns iniziative e facciamoli diventare Tifosi(con la T maiuscola).
Internet ci dà tantissime possibilità, sfruttiamole. Innondiamo di e-mail i blog, siti personali e tutto ciò che ci può far conoscere.
FORZA JUVE!
#18234 SCONCERTIE' RINSAVITO!?
scritto il 14/02/2007 14:50:07daALEXAMO J100003 - COSENZA
Sconcerti del Calcio: Nessun dubbio sulla promozione della Juventus, è la sua dirigenza che è ancora di Serie B...
Ma è proprio Mario Sconcerti a parlare??? Leggetelo tutto sul link:
http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=233697
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?