Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 15977 | 15978 | 15979 | 15980 | 15981 | 15982 | 15983 | 15984 | 15985 | 15986  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#18221 leggete questo
scritto il 14/02/2007 13:17:59 da PAOLA
Mentre il mondo del calcio prende le distanze da Matarrese, la politica condanna le parole del deputato di Rifondazione di Blogghissimo Tutti contro Matarrese e Caruso Il Coni ha deciso di scaricare Matarrese (il comunicato lascia prevedere la fine della presidenza della Lega) dopo l'intervista pubblicata da Repubblica stamani. Eccone un tratto saliente: Lei vorrebbe giocare subito? "Noi siamo addolorati, ma lo spettacolo deve continuare. La Fiat non è che per rilanciarsi ha dovuto fermare le macchine. Ecco, noi vogliamo copiare il rilancio che ha avuto la Fiat". Ma loro non hanno avuto un morto. "I morti del sistema calcistico purtroppo fanno parte di questo grandissimo movimento che le forze dell'ordine ancora non riescono a controllare". E allora secondo lei, il calcio quanto dovrebbe stare chiuso? "Il calcio non si deve mai chiudere. E' la regola principale: questa è un'industria che paga i suoi prezzi. Si può pensare che un'industria chiuda i suoi impianti e poi li riapra chissà quando?". Più o meno sullo stesso filone Caruso, deputato di Rifondazione che, sulle pagine del Corsera di oggi - in linea col suo pensiero "La morte di un agente vale come quella di un ultrà" - rincarava la dose sulla polizia, dicendo che è poco addestrata e sa solo manganellare nel mucchio. «La nostra polizia carica come negli anni Cinquanta. Manganella nel mucchio, chi trova trova, e se trova un ragazzino che non c'entra e inciampa, come dire, non esita. [...] È il momento di riprendere in considerazione una proposta di legge di Rifondazione, quella che chiede la possibilità di identificare le forze dell'ordine. All'estero spesso è così. Sul casco hanno un numero. È più democratico sapere ci ti sta spaccando la testa. No?» A questo punto passa del tutto inosservata la proposta del sociologo del lavoro De Masi che dice: stop per cinque anni e tutte le spese o le risorse che assorbe dirottate a Università e Ricerca che servono molto di più alla crescita e sviluppo del Paese. Alla fine, dice, si tratta di «rimettere le cose al posto giusto», considerato che «ben 15mila poliziotti ogni domenica sono comandati a sorvegliare stadi dove giocano 22 persone ultrapagate». tratto da: Blogghissimo
 
#18220 petition e arezzo
scritto il 14/02/2007 12:55:58 da PIER69
petizione n° 1284 fatta. Ho una domanda per tutti: chi sa dire cosa provochera' il ricorso al tar del' arezzo??
 
#18219 QUANDO INIZIA IL PROCESSO...
scritto il 14/02/2007 12:20:31 da MARCO NINOTTI
...a Moggi e Giraudo? Qualcuno ne sa qualcosa? Mi riferisco al processo ordinario, quello serio, con la difesa e le altre garanzie previste dall'ordinamento. Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi
 
#18218 GIORNALI E RIVISTE JUVENTINI
scritto il 14/02/2007 12:12:18 da POSTER56
Negli ultimi numeri di BIANCONERO e di MAGAZINE BIANCONERO sono stati pubblicati ottimi articoli che riprendono i "nostri" temi su FARSOPOLI, INTER-CETTOPOLI, BILANCIOPOLI ecc... Con una rivista, mi sembra BIANCONERO, collabori anche Vessicchio e nella sua rubrica scrive quello che...dice in TV !!! E' possibile che queste informazioni non possano essere veicolate ad un pubblico più vasto ??? + VISIBILITA' = + ATTENZIONE E + CASSA DI RISONANZA PER LA NOSTRA MISSIONE.
 
#18217 x GIUS
scritto il 14/02/2007 11:57:56 da AKTARUS75
http://www.PetitionOnline.com/140506/ Ciao Francesco
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our