Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 15990 | 15991 | 15992 | 15993 | 15994 | 15995 | 15996 | 15997 | 15998 | 15999  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#18146 da affari italiani
scritto il 13/02/2007 14:46:22 da PAOLA
Multe per un totale di 16 milioni di euro, sospensioni a tempo dagli incarichi per Gabetti, Grande Stevens e Marrone. Mano pesante della Consob per l'operazione Ifil-Exor con l'equity swap sulle azioni Fiat per la quale la Commissione guidata da Lamberto Cardia aveva avviato l'esame. Ifil e Ifi hanno immediatamente annunciato ricorso e richiesta di sospensione alla Corte d'appello di Torino. In dettaglio le sanzioni decise dalla Consob prevedono la sospensione per sei mesi nei confronti di Gianluigi Gabetti, quattro mesi a Franzo Grande Stevens e due mesi a Virgilio Marrone. Inoltre 5 milioni di multa a Gabetti, 3 milioni a Grande Stevens e 500 mila euro a Marrone oltre a una sanzione di 4,5 milioni alla Ifil Investment e 3 milioni alla Giovanni Agnelli Sapa. Oggi si sono riuniti i cda di Ifi e Ifil ai quali non hanno preso parte ''per ragioni di opportunità Gabetti e Grande Stevens'' si legge in una nota delle due società. I cda, preso atto con sorpresa e rammarico del provvedimento Consob ed espressa la piena solidarietà a Gabetti, Grande Stevens e Marrone, hanno deciso di presentare ricorso in opposizione contro il provvedimento della Consob e richiesta di sospensione per gravi motivi presso la corte di appello di Torino. Commentando il provvedimento Consob, John Elkan ha detto che ''riteniamo che l'operazione effettuata da Ifil nel 2005 sia stata condotta nel pieno rispetto della legge e senza alcuna manipolazione del mercato. Come affermato in più occasioni essa era diretta a conservare il ruolo della società quale azionista di riferimento della Fiat, assicurando la stabilità necessaria al buon esito del suo rilancio''. ''Sono fiducioso - ha aggiunto - che le ragioni delle società e delle persone coinvolte prevalgano in sede di ricorso e auspico una rapida conclusione del procedimento''.
 
#18145 petizione pro moggi
scritto il 13/02/2007 14:45:20 da ALESSANDRO DE SENSI LAMEZIA TERME
Allora ragazzi, visti i tanti commenti pro - Moggi che si possono leggere in questo forum, visti i sondaggi che vedono il 90% circa degli utenti in suo favore, visti i nuovi e continui sviluppi delle vicende calcistiche/politiche di questi ultimi giorni, dalle dichiarazioni di Paolo Bergamo, a Guido Rossi presidente della Telecom, visti i comportamenti dell'attuale dirigenza, contradditori e molto poco chiari a noi tifosi, e comunque in virtù di tutto quello che abbiamo visto e subito noi tifosi Juventini finora da qualche mese a questa parte, io e gobbo pugliese abbiamo deciso di fare qualcosa, lanciando questa petizione per un RITORNO DI LUCIANO MOGGI quale DIRETTORE della JUVENTUS F.C. Il testo della petizione lo trovate al seguente link e sottoscrivetela numerosi.. dobbiamo far sentire la nostra voce..!!! Ecco il link: http://www.petitiononline.com/140506/petition.html Per sottoscriverla basta premere Click Here to Sign Petition e poi alla fine su Approve (NON DIMENTICATE DI PREMERE). Complimenti ad Antonio per l'ottimo lavoro svolto. E Forza Juve!!! 12 ANNI DI SUCCESSI NON SI DIMENTICANO! ONORE E GLORIA ALLA TRIADE.
 
#18144 cara paola
scritto il 13/02/2007 14:33:21 da ANDREA
Visto che oggi ed in molti hanno trovatoli coraggio di farti i complimenti, mi associo a chi ti ha proposto come nostra referente per la stampa. Di giornalisti che usano paroloni ce ne sono troppi, quelli che interpretano i ns pensieri pochi e tu sei una di quelle. Io propongo il tuo nome per rappresentarci. Brava questo è il giusto spirito!
 
#18143 per paola
scritto il 13/02/2007 14:27:56 da GIANNI
Mi unisco anche io al coro di complimenti per la PAOLA di questa associazione. Non mollare abbiamo bisogno di te.. Leggo i tuoi articoli anche su Tuttosport e Libero. ciao Gianni
 
#18142 Tanto per chiarire....e comunque..
scritto il 13/02/2007 14:18:43 da GIANNIB
...Belviso sa chi sono. Qui c'è Gianni,GianniA,GianniB..il sottoscritto. Non siamo le stesse persone. Pero' ..qualcosa è sfuggito..per Gianni..DEVI spiegare cosa INTENDEVI quando hai detto che la JUVE è RETROCESSA per fatti ..ILLECITI. Se permetti STO ASPETTANDO notizie di cui NON SONO INFORMATO...e forse MOLTI NON ne SONO INFORMATI.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our