Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 15994 | 15995 | 15996 | 15997 | 15998 | 15999 | 16000 | 16001 | 16002 | 16003  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#18123 appoggio alla squadra
scritto il 13/02/2007 11:19:36 da PAOLA
Io credo che la squadra non vada abbandonata MAI! Se noi ci sentiamo impotenti, pensate a come possono sentirsi i ns campioni a giocare con il mondo contro. Devono ritrovare la motivazione
 
#18122 basta con le trasmissioni spazzatura
scritto il 13/02/2007 11:17:39 da PAOLA
Mail: gentiloni_p@camera.it melandri_g@camera.it mastella_m@posta.senato.it Onorevole Ministro Gentiloni, che le pubbliche dichiarazioni fatte da giornalisti di parte facciano male alla società e facciamo crescere la rabbia di milioni di tifosi costretti a tale strazio non è una novità come non è una novità il tardivo intervento dello stato. Ma avete visto che questa estate i giornalisti hanno processato e condannato la Juventus? Dove eravate? Sarebbe opportuno, proprio per motivi "etici" LIMITARE l'attività di tutti i giornalisti stipendiati dal potere ed utilizzati quale veicolo per pilotare l'opinione pubblica , fin quando non saranno in grado di garantire "equità" di trattamento. Dico basta alle trasmissioni “spazzatura” in cui sono presenti ospiti che per esprimere e primeggiare nel loro giudizio, urlano ed emettono verdetti come se fossero “giudici”; basta a conduttori tifosi che pur di primeggiare e far primeggiare la loro fede calcistica non permettono un dibattito chiaro, filtrando solo quello che non “danneggia” la propria conduzioni di parte. La prima violenza è ammettere la Vostra impotenza e incapacità di gestire una corretta informazione che è alla base di uno stato democratico come il nostro. Credo che ognuno debba fare bene il proprio lavoro, lei limiti la stampa ed i giornalisti a "comunicare" quello che la magistratura ritiene reato e non il contrario. Già sarebbe un passo avanti. Cordiali saluti. Paola
 
#18121 x marco england
scritto il 13/02/2007 11:17:03 da PAOLA
Ripeto: so che le mail andranno a finire nella spazzatura e so molto bene quale è e quale può essere la ns forza. Se solo anche una mail viene letta è cmq una vittoria e se anche un ns assurdo pensiero può sensibilizzare alla ns causa ben venga. Io sono una persona molto modesta che non ha armi o conoscenze per farsi sentire in altro modo.Ripeto il silenzio assenzo io non lo appoggio.
 
#18120 X VALE95 E X TUTTI.
scritto il 13/02/2007 10:54:33 da MOV.FORZA JUVE
CARO VALE DA TEMPO IO HO PROPOSTO CHE DALLE PROSSIME ELEZIONI NON DOBBIAMO VOTARE NE' LA DX E NE' LA SX E DI SCRIVERE SULLE SCHEDE "GIULEMANIDALLAJUVE" CHE SERVIREBBE ANCHE A FARCI PUBBLICITA'.E' VERO, COME QUALCUNO OBIETTA, CHE QUESTI VOTI ANDREBBERO A FINIRE NEI VOTI NULLI MA E' ALTRETTANTO VERO CHE SE SIAMO IN TANTI ATTRAVERSO GLI SCRUTATORI SI SAPREBBE CHE MOLTE SCHEDE ERANO DI PROTESTA DEI TIFOSI JUVENTINI.OVVIAMENTE NEL PERIODO ELETTORALE DOVREMMO INFORMARE I TIFOSI CON MANIFESTI E ALTR
 
#18118 W Trezeguet
scritto il 13/02/2007 10:43:26 da ROYVP1
Cari Amici e se mettessimo la sordina sino alla fine della stagione alle, ahimé, nostre inutili elucubrazioni retoriche compattandoci intorno alla squadra che, come dice David, ha bisogno anche di noi per risalire in A?
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our