Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 15996 | 15997 | 15998 | 15999 | 16000 | 16001 | 16002 | 16003 | 16004 | 16005  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#18112 Clamoroso Arezzo ricorre al Tar
scritto il 13/02/2007 09:38:18 da ALEXAMO J100003 - COSENZA
Decisione rischiosa e clamorosa della Società Amaranto che ricorre al Tar del Lazio contro la penalizzazione di sei punti in classifica inflitta dalla Camera di Conciliazione e Arbitrato per lo sport del Coni. Con un comunicato stampa di circa due ore fa, l'A.C. Arezzo rende noto di aver impugnato le decisioni adottate dagli organi di giustizia sportiva che hanno confermato la penalizzazione di 6 punti in classifica nel campionato di serie B in corso. Dal lodo della Camera di Conciliazione e Arbitrato per lo Sport del CONI, che ha confermato la decisione della Corte federale, non è emerso alcun profilo di responsabilità diretta per illecito sportivo di dirigenti o dipendenti dell'Arezzo e, nonostante ciò, alla squadra toscana è stata inflitta la penalizzazione di sei punti in classifica. La società, ritenendo di aver subito un ingiusto pregiudizio, ha pertanto invocato l'intervento della giustizia amministrativa a tutela dei propri legittimi interessi, investendo della questione il TAR Lazio. Il ricorso, affidato all'avvocato Giovanni Pesce del foro di Roma, mette in evidenza le gravi carenze istruttorie su cui gli organi requirenti hanno fondato la contestazione per illecito sportivo a carico dell'Arezzo. La società confida di poter ottenere da parte del TAR Lazio una pronuncia definitiva in tempi compatibili con il termine del campionato. Non sono però tutte rose e fiori, la Società rischia una pesante multa e altri tre punti di penalizzazione. Questo implica la violazione della clausola compromissoria, praticamente in questo modo viene scavalcata la giustizia sportiva. Forse una follia da parte della Società, visto che nemmeno la Juve era arrivata a tanto e non aveva fatto il ricorso al Tar per evitare di bloccare i campionati.
 
#18111 Moggi presente all'udienza dell'Arbitrato
scritto il 13/02/2007 09:29:08 da ALEXAMO J100003 - COSENZA
"Ho detto tutto quello che dovevo dire" L'udienza è durata quasi tre ore. Si è tenuta ieri 12 febbraio la seconda udienza dell'Arbitrato del Coni che deve decidere sulla squalifica di 5 anni comminata all'ex direttore generale della Juventus, Luciano Moggi, dalla Caf a seguito dello scandalo di Calciopoli e successivamente confermata dalla Corte Federale. All'udienza, che è durata quasi tre ore, si è presentato lo stesso Moggi, che all'uscita ha dichiarato: "Al collegio arbitrale ho detto tutto quello che dovevo dire. Non so niente di più di quanto ho detto, altrimenti sapete quante ne direi...".
 
#18110 AREZZO AL TAR
scritto il 13/02/2007 09:09:08 da LORE-FERRARA
L'Arezzo va al tar per tutelarsi nei confronti della penalizzazione inflitta dalla "giustizia" sportiva.Lascio a voi facili quanto immediate riflessioni. Sempre e comunque forza Juve. Boicottare e mai mollare. Vinceremo!
 
#18108 i moratti !
scritto il 13/02/2007 07:22:44 da BRINDELLONE
il padre comprava arbitri e il figlio compra giudici ke razza ........ sono i moratti !
 
#18107 dov'è finito??
scritto il 13/02/2007 01:33:27 da JUVE29
dov'è finito crazeology?? nn si sente + nel forum... è stato internato? minacciato? o comprato dagli indossatori degli scudi di cartone come la magistratura sportiva? mi piaceva leggerlo.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our