Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 15995 | 15996 | 15997 | 15998 | 15999 | 16000 | 16001 | 16002 | 16003 | 16004  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#18117 ROCCA e travaglio
scritto il 13/02/2007 10:28:52 da MARCO NINOTTI
Christian Rocca è un grande Juventino e un grande giornalista, su questo non ci piove, ma che, ripeto, non si occupa di giudiziaria; si occupa di politica e di Stati Uniti. Seguo il suo blog (CAMILLO) da anni e prima di farsopoli non ha mai parlato di calcio. Altra cosa è travaglio, che si è catapultato in televisione, quando scoppiò lo scandalo, per spiegarci come e da quanto la Juventus falsasse i campionati corrompendo arbitri e quant'altro. travaglio è come ziliani.
 
#18116 Melandri a Malindi beccata in flagranza dalle Iene
scritto il 13/02/2007 10:22:29 da BANDOLEROBIANCONERO
L'antipatica raccomandata ha trovato il modo di farsi SBUGIARDARE in TV dalle iene. In seguito ad un'articolo sull'espresso era stata segnalata di avere partecipato ai festini nella lussuosa villa di Briatore a Malindi. La "faccia da c..o" aveva risposto con una lettera in cui negava tutto e precisava di avere solo "comprato" la bellissima ex casa di Roberto Vecchioni vicino Malindi e metteva in risalto l'esperienza di volontariato di "turista consapevole" e della "Sua Africa". Ieri il video....
 
#18115 Juve channel che vergogna
scritto il 13/02/2007 10:07:53 da JUVE CHANNEL
i tre giornalisti di Juve channel sono uno scandalo, lo specchio di questa società. Via Lapo Elkan è uno scandalo che lo si vede alle partite della juve
 
#18114 Trezeguet attacca: «Guai a chi parla di dolce vita
scritto il 13/02/2007 10:07:49 da ALEXAMO J100003 - COSENZA
Maretta in casa Juve. La serie B è una brutta bestia e se ne stanno accorgendo in tanti. L'inizio ai mille all'ora (otto vittorie nelle prime nove partite) aveva forse illuso tanti e adesso il ruolino di marcia non soddisfa. In trasferta, tanto per gradire, sono arrivati dall'inizio del 2007 due pareggi e una sconfitta. E le ultime sei partite hanno portato in dote nove miseri punti, con dieci gol fatti e otto subiti: bilancio da squadra normale, non da Juventus. In più, spifferi di stagione dicono che lo spogliatoio non sia così unito e che Deschamps non abbia il polso necessario per tenere il gruppo compatto. Il tutto, mentre la società si preoccupa del Delle Alpi da rifare invece di cercare un difensore da inserire in un reparto allo sbando. Così ieri, dopo un breve sermone di Deschamps alla truppa (poche parole ma severe, del tono «svegliamoci, perché di questo passo rischieremmo di non salire in serie A»), Trezeguet ha ricevuto l'investitura da parte dei compagni di squadra e annunciato che la squadra non ci sta più: «Le critiche vanno bene quando sono riferite alla parte sportiva, non alla vita privata: abbiamo quasi tutti famiglia e sappiamo come ci si deve comportare. Le voci di dolce vita circolate in questi giorni non hanno senso e a questo punto i nostri avvocati vedranno cosa fare». «Il gruppo è compatto, siamo tutti dalla parte di Deschamps - ha proseguito il francese -. Faccio io da portavoce e sono convinto di quello che dico: sono alla Juve da tanti anni, ci tengo a fare bene e a rendere noto come stanno le cose. Chiediamo aiuto ai nostri tifosi, loro sanno che questo è un anno particolare e che noi siamo soli. Anche certi arbitraggi non ci hanno aiutato, senza dimenticare che contro di noi tutti disputano la partita della vita. La promozione però non ci sfuggirà, anche se forse ultimamente ci è mancata un po' di voglia: dovremo aiutarci tutti, ma ne verremo fuori». Sempre che torni la voglia.
 
#18113 Dove è finista la legalità?
scritto il 13/02/2007 09:48:35 da MINO46
Lo hanno chiamato "anno zero", il calcio italiano ripulito e pronto a ripartire, senza più veleni né misteri. Eliminati Moggi, Girando e la Juve, credono che finalmente il calcio italiano abbia raggiunto il paradiso dello sport. E’ solo un'illusione, viene confermata dall'attualità: ora si gioca, si dimentica la tragedia di Catania, dopo aver preso in giro i tifosi con i tornelli di S.Siro, ci sono Campionati e Coppe, e quindi l'attenzione è minore, ma le bufere sono tutt'altro che lontane dall'Italia del pallone. Non più le intercettazioni telefoniche come campo di scontro, bensì le carte bollate. A partire, da quelle che certificano e sanciscono i bilanci delle società calcistiche: imputati Milan e Inter, l'accusa quella di doping amministrativo, che soprattutto ai nerazzurri sarebbe servito per fornire le garanzie atte all'iscrizione allo scorso campionato. All’iscrizione di quel campionato l’inter non ne avrebbe avuto il diritto, ma il diritto di ROSSI Guido gli ha regalato uno scudetto e confezionato, con il contributo della Melandri, Matarrese, Pancalli, dei Media e della dirigenza Juventina il torneo TIM per l’anno in corso. I risvolti sportivi di questa vicenda, ballano attorno alla prescrizione: il bilancio su cui si indaga è stato chiuso il 31 Dicembre 2004, ragion per cui i tempi di prescrizione scadono il prossimo 30 Giugno, e di conseguenza la società presieduta da Moratti sarà quasi sicuramente chiamata a giustificarsi. Pancalli aspetta di conoscere da Borrelli l'iter, e i tempi, da rispettare. Ma tutto fa intendere che si cerchi la prescrizione e l’insabbiamento da parte degli organi di (in)giustizia preposti. Pancalli si dimostra prudente e chiede tempo per approfondire, tonante è stata la reazione del Presidente di Lega, e candidato alla poltrona della Figc, Matarrese, il quale manda dei segnali con dichiarazioni: “Senza i soldi di Inter e Milan il calcio italiano muore”. Ma quali soldi? E a chi? Basta questo per falsare i campionati a favore delle squadracce milanesi? Secondo Matarrese, l'intervento di Borrelli sarebbe inopportuno, perché indebolisce il sistema e mina una compattezza ricostruita con difficoltà. Non sembra questo un avvertimento mafioso? Altro che calcio pulito, la sensazione va nella direzione opposta, l'illusione di un calcio finalmente pulito è una pia illusione con simili personaggi che imperano nel nostro calcio.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our