Non vi vergognate a mostrare la vostra faccia in televisione? Prima di andare in trasmissione non vi guardate allo specchio? Se si, ditemi, che cosa vedete? Su un pò di coraggio.....ditemi cosa vedete!
Come vi sentite quando colti da improvviso delirio di onnipotenza distruggete la vita e i sogni di milioni di persone, insultando la loro intelligenza e i loro sentimenti? Con che coraggio sparate sempre con una violenza inaudita solo verso una squadra? "Le prove per inchiodare la JUVE c'erano" dite voi, bene, quindi anche grazie anche al vostro inspiegabile accanimento la JUVE è stata distrutta.
Fatemi capire (come direbbe qualcuno di innominabile) quali erano queste prove? Sto parlando di prove, (non di chiacchiere da bar), e di sentenze che, se voi aveste veramente l'onestà intellettuale che continuate a sbandierare, avreste almeno letto e vi sareste accorti che dicevano esattamente il contrario di quello che voi cercate di inculcare nella mente degli idioti. (Istigazione alla violenza).
Ma passiamo ai nostri giorni.........Come mai adesso non siete più assaliti da quella voglia di verità che riempiva le vostre esistenze? Come mai non fate mai un minimo accenno alle plusvalenza, ai passaporti falsi, alle patenti rubate, alle firme falsificate, alle ammonizioni preventive, ai favori arbitrali che cadono a pioggia sulle milanesi, alle vecchie ma pur sempre attuali intercettazioni telefoniche dei vs. beniamini, alla telecom, alle procure che insabbiano tutto, al rischio di prescrizione (che voi state agevolando), ecc.?
Come mai non sollecitate borrelli e palazzi ad una più seria e puntuale opera di pulizia?
Questo è un anno maledetto, prima o poi qualcuno la pagherà cara.
Ci avete tolto tutto, e continuate ancora a tormentarci con moviole vergognose fatte ad arte per fomentare odio nelle altre tifoserie. Vergognatevi! Ditemi una cosa a proposito di moviola....perchè non avete fatto vedere a tutti che il gol di Bologna era buono, che la palla era entrata. Perchè avete lasciato che si credesse al contrario? Vi sembra un buon servizio il vostro? Siete ridicoli e nessuno più vi tiene in considerazione (chi vi guarda lo fa solo per vedere a che punto riuscite ad arrivare con le vostre malefatte). Siete solo capaci di confrontarvi tra di voi che siete della stessa pasta (e dello stesso livello di intelligenza), non siete in grado di sostenere un dibattito con persone preparate in materia per cui ve le cantate e ve le suonate tra di voi (non si sa mai che un estraneo vi metta in difficoltà). La vostra arroganza e la vostra maleducazione verso gli altri riflettono esattamente il genere delle squadre che voi proteggete. Sappiate comunque che la gente si è allontanata dal calcio non per quello che è successo questa estate, non per calciopoli insomma, ma per quello che è successo dopo e che ha fatto capire a tutti che il Calcio, quello con la C maiuscola, è finito!!!!!
I vosti capi si sono spartiti il tutto con la benedizione vostra, del governo, della melandri, del coni, della figc, dei media. E allora fate una cosa......se adesso il calcio è pulito e vi piace di più......divertitevi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dimenticavo, un'ultima cosa.... lasciateci in pace, parlate solo di cose belle e lasciateci in pace! |