I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#18070 Christian Rocca (x Marco Minotti)
scritto il 12/02/2007 18:04:30daGIANNI A.
Christian Rocca, invece, si occupa e come di calcio.
E' stato ospite a Lunedì di rigore ed ha zittito i numerosi antijuventini presenti in trasmissione con la forza dei fatti.
Lui, a mio parere, rappresenta bene il vero stile Juve, che non significa, come credono gli Elkani ed i giornalisti antijuventini, subire qualsiasi angheria in silenzio, ma controbattere con signorilità (senza le caciare da bar dello sport tipiche delle varie immondizie televisive) e portando fatti, non chiacchiere.
#18069 Travaglio (x Marco Minotti)
scritto il 12/02/2007 17:59:34daGIANNI A.
Travaglio ha detto qualcosa contro la Juve?
mi sembra di no, l'unica volta che gli hanno chiesto qualcosa in merito ad argomenti calcistici ha risposto di essere tifoso della Juve, per cui mi sembra strano che abbia potuto dire qualcosa contro la ns. amata.
In ogni caso io l'ho riportato come esempio per dire che qualsiasi giornalista si dovesse occupare di farsopoli in ottica pro-Juve verrebbe certamente ignorato dall'attuale sistema di potere (la vera cupola)
#18068 all'estero
scritto il 12/02/2007 17:43:50daCLODOVEO
certo che l'attuale dirigenza non darebbe oggi un dispiacere del genere alla fgci, alle milanesi e alle romane, ma far sentire che c'è un movimento di opinione in tal senso non credete che potrebbe essere utile per tutti e mettere la società nelle condizioni di uscire dall'ambiguità ?
non si tratta di chiedere una fuga, ma mettere sul piatto il bacino di utenza televisiva per pretendere giustizia nel riconoscere colpe e meriti sportivi della juve e delle altre squadre.
#18067 Di Monda/TAR???
scritto il 12/02/2007 17:42:18daBANDOLEROBIANCONERO
Qualcuno/a conosce gli esiti del ricorso al TAR de "L'ego di Napoli" portato avanti dall' avv. Di Monda?
#18066 mia mail x lunedì di rigore
scritto il 12/02/2007 17:30:17daPAOLA
Egregio Signor Ravezzani,
vorrei dirle che, la Juventus, quella rappresentata da noi veri tifosi, non si vuole arrendere a chi vuole imporci di accettare un’INGIUSTIZIA solo perché in Italia, la giustizia viene fatta da chi detiene il potere economico.
Partite da questo e spiegateci come è stato possibile condannare la Juventus per PRESUNZIONE DI COLPEVOLEZZA (mai provata) e come invece è possibile non sentire un discorso su Inter e Milan che pure hanno dei fascicoli ROVENTI, lasciati sopra le scrivanie in attesa di prescrizione.
SE CONDANNARE SOLO LA JUVE E URLARE LA SUA COLPEVOLEZZA SENZA AVERE UNO STRACCIO DI PROVA NON E’ UN CHIARO INCITAMENTO ALLA VIOLENZA NON SAPREI PROPRIO COSA ALTRO DIRE
Paola
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?