I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#17895 X JAMES
scritto il 10/02/2007 18:31:02daALEXAMO J100003 - COSENZA
Chiellini non è infortunato, ma era solo affaticato. Aveva un crampo e quando è uscito ha detto: "mister stavo bene perchè mi ha tolto". Lui gli ha risposto: "va bene così". Ma per la Juve no perchè oggi senza Chiellini -e si è visto -è stata notte fonda. Secondo me è l'unico centrale che merita a riconferma, ma oggi non saprei fra Piccolo, Zebina, Kovac e Piccolo con chi è meglio. Forse - per forza fisica - Boumsong non sarebbe male recuperarlo, anche se a me fa paura lo stesso. Speriamo bene!
#17894 basta !!!!
scritto il 10/02/2007 18:22:51daGIANNI
BASTA !!! Ogni partita è una sofferenza. Non siamo più capaci di vincere. Abbiamo pareggiato con spezia arezzo e vicenza squadre ridicole. A questo punto è chiaro che non riusciamo a fare il vuoto e dovremo soffrire fino alla fine. Non so se guarderò più la juve. ditemi che non sono un vero tifoso, ma ogni sabato fare queste figure non mi va più bene. Non ce la faccio più oggi al pareggio del vicenza mi sono messo a piangere come un bambino. BASTA DESCHAMPS NON CI CAPISCE NIENTE !!!!!!!!!!!!!!!
#17893 deschamps
scritto il 10/02/2007 18:03:05daENRISTO
Sentire dire da deschamps " così non va " e' il massimo. Questa persona non ha ancora capito che quando gli avversari sono in svantaggio si buttano in avanti ed il ns centrocampo gia' fragile in partenza non riesce a far da filtro e viene travolto. la cosa + semplice sarebbe quella di togliere una punta ed inserire un centrocampista o difensore . se il mister avesse fatto questa mossa avremmo sicuramente 6 punti in piu' ( arezzo, napoli e vicenza )ridicolo sostituire zanetti con trezeguet.
#17892 PS - un po' di misura
scritto il 10/02/2007 18:02:47daJAMES
Vedo qualche commento abbastanza spropositato. Nessuno e' contento del pareggio, ma siamo sempre primi partendo da -9, dopo una stagione nella quale e' successo tutto il peggio e' ancora di piu'. Ci sono sempre ottime possibilita di promozione, e i soldi meglio spenderli in giugno per la A che adesso.
Noi ci vantiamo di essere JUVENTINI VERI. Bene, dimostriamolo nel momento difficile, troppo facile esultare per gli scudetti e lanciare accuse quando le cose vanno male. SOSTENIAMO LA SQUADRA!!
#17891 x LORE-FERRARA
scritto il 10/02/2007 17:56:16daRABBIABIANCONERA
sono felicissimo che almeno uno/a sia ottimista. Come diceva un tipo "l'ottimismo è il profumo della vita".
Comunque tra juventini qualche consiglio ce lo possiamo dare: consulta un oculista.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?