Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 16030 | 16031 | 16032 | 16033 | 16034 | 16035 | 16036 | 16037 | 16038 | 16039  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#17900 PESSIMISMO
scritto il 10/02/2007 19:03:16 da GIANNI
Che tristezza ragazzi !!! Abituati a primeggiare sempre e comunque, a vincere sempre e comunque (purtroppo anche con mezzi non leciti, altrimenti non eravamo in B...) adesso è dura vedere le partite della nostra cara vecchia juve. Mi pare che deschamps ci capisca poco perchè non si può sempre essere recuperati quando si è in vantaggio di due gol. E' un problema di testa e l'allenatore deve fare qualcosa. Siamo proiettati tutti verso la serie A, il mercato, i grandi nomi. Sicuri che ci andremo???
 
#17899 Dubbi su Deschamps
scritto il 10/02/2007 18:54:04 da ANGELO
Grande giocatore ma modesto tecnico questo francesino! E' mai possibile farsi sempre rimontare due reti? Non ha ancora capito che da noi lepartite almeno in Italia si vincono a centrocampo, soprattutto quando si è in vantaggio! Ve l'immaginate la Juve in serie A con i giovani centrocampisti moviola tipo Paro .... Ma i dirigenti che ci stanno a fare? Mi dimenticavo ... sono solo brave persone che ahimè non capiscono di calcio. Ridateci qualcuno del passato...almeno Lippi!
 
#17898 Codice etico e simpatia
scritto il 10/02/2007 18:53:47 da COBRA
Il codice etico che il presidente si dovrebbe portare dietro anche in lega avrebbe dovuto imporgli di chiedere le dimissioni di Matarrese, ma poi visto che ci ripensa spesso (vedi Tar)si spera che cambi idea eci voglia far diventare antipatici (perchè vinciamo),ma con cosa? gli affari in perdita tecnica, morale ed economica "Boumsong, Mutu, Criscito, Ibra, Vierà Bojnov, ecc.)". Il progetto stadio vale se ci danno gli europei!! e se non ce li danno? Michel Platinì aiutaci come una volta!!!!
 
#17897 Una squadra da rifondare in toto
scritto il 10/02/2007 18:43:54 da BEPPINO
Ho visto poche volte le partite della nostra ex squadra del cuore: quella che ancora si ostinano a chiamare Juventus! Mi chiedo come facciamo a essere primi in classifica schierando 6/11mi di schiappe o ex giocatori unitamente ad un allenatore a dir poco incompetente. Avete visto la difesa ed il centrocampo? La critica maggiore va però a quest'ultimo perchè non sono i Paro e compagnia che possono reggere e aiutare la difesa quando i nostri campioni rimasti riescono a segnare.Tempi duri!!
 
#17896 speriamo e basta
scritto il 10/02/2007 18:37:13 da COBRA
Se dai in comproprietà seza diritto di riscatto Criscito e sei costretto a ricomprarlo non puoi prender poi nessun giocatore pagandolo quando poi arriva a parametro zero, zero come il CDA e Badoglio, l'allenatore ci mette il suo, bastava togliere una punta e mettere un centrocampista, bisogna sperare che i giocatori in tutto il disastro riescano a tirarci fuori dai guai, il presidente dice che è nel nostro stile non alzare i toni,sono pure d'accordo, però dovrebbe pretendere il rispetto! quando?
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our