Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 16025 | 16026 | 16027 | 16028 | 16029 | 16030 | 16031 | 16032 | 16033 | 16034  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#17935 Messaggio di rabbia
scritto il 11/02/2007 10:31:55 da BLACK & WHITE
Congratulazioni. Parliamo di boicattaggio, di ostruzionismo, ... ma dalle scritte sul muro si evince che non state boicattando un "tubo". Io sì! sto lottando, e ne sono fiero. Se lo facessimo tutti, forse riusciremmo a farci notare. Non ci sono alternative: riusciremo a farci notare solo se noi lo vorremo veramente. La giustizia non esiste. Gli altri non faranno mai niente in nostro favore. Non è bastato un morto, aggiunto a tanti altri precedenti (non ultimo 6 giorni prima), per far rinsavire quei ba...rdi venduti al potere economico. Quei ba...rdi si gloriano della loro arroganza, dei ruoli che rivestono, degli incarichi loro attribuiti (anche grazie a noi),... e ne approfittano del nostro stile: l'essere tifosi, sportivi, fiduciosi della giustizia, non violenti,... l'essere JUVENTINI. Gli sc...osi interisti ci ridono in faccia; a me no, però, perchè li "sputtano" senza mezzi termini e davanti a tutti, perchè loro continuano a parlare di Juve che ruba e io li smonto nella loro ignoranza. Nessun interoistaM conosce la sentenza Santulli, nessuno di loro è informato sui reati "addebitati con prove" al nostro grande Lucianone (non esisto in campo calcistico!),... e sono argomenti che li fanno tacere. Ed io riesco a concludere sempre con "STAI ZITTO IGNORANTE IN MATERIA, PRIMA INFORMATI E POI DISCUTI CON ME". Loro tacciono e si ritirano meschinamente. Me li ritrovo, poi, nei giorni seguenti, con la loro arroganza, con il loro sorriso ironico, con il loro sfottò, ... MA NON SI AZZARDANO PIU' A PARLARE CON ME DI JUVE. Mi auguro che la rabbia che covo dentro non esploda mai. Almeno non Juventini cerchiamo di esigere giustizia.
 
#17934 MALEDETTO COBOLLI
scritto il 11/02/2007 10:26:02 da ROGIAJUVE
Che costui fosse l'utile i....a di un piano ben orchestrato dagli Elkan-Montezemolo, lo avevano capito quasi tutti, tranne gli stolti. Ma ultimamente le sue dichiarazioni sono stomachevoli, al limite dell'offesa verso i tifosi Juventini. Cari amici, sono disgustato, diamoci una mossa, minacciamo il boicottaggio FIAT, e' l'unica arma di pressione che abbiamo. Questi sono SOLO attaccati ai soldi, e noi, su quello dobbiamo colpire, ma soprattutto farlo sapere. La sfiducia avvolge la Squadra
 
#17929 X ALEXAMO
scritto il 11/02/2007 08:47:16 da MINO46
Caro Alex, stamane ho letto il tuo dotto e preciso, come sempre, editoriale(SOCIETA’ E MEDIA CONTRO JUVENTUS) e non posso darti torto. Quello che scrivi dovrebbe scuotere le coscienze di chi si professa juventino e decidere azioni più efficaci per il bene della nostra squadra e della nostra storia bianconera. Purtroppo, come tu scrivi, siamo rimasti veramente in pochi a sentire l’orgoglio e la passione dentro i nostri cuori, altro che 14milioni…… Solo su questo blog, ritengo, si continua strenuamente la difesa della JUVENTUS. Ma “giùlemanidallajuve” non basta! Ecco perché, anche io come te, mi rivolgo al fondatore di questa Associazione: dobbiamo cambiare strategia, rendere più efficaci e pubbliche le nostre azioni. Parliamone, ne va del nostro futuro di appassionati tifosi amanti del calcio, come sport pulito non paragonabile a quello di morattiana memoria, ma soprattutto della nostra cara amata JUVENTUS. Non arrendiamoci anche noi, ormai sparuto drappello di amanti juventini, all’assalto vile della ingiustizia sportiva e dei media interessati e corrotti. Creiamo un direttivo e sediamoci ad un virtuale tavolo onde poter prendere, unanimemente, decisioni a difesa del nostro essere juventini. Questa imbelle dirigenza, fatta di nani e ballerine, al soldo di una dinastia immeritatamente acquisita, ci sta narcotizzando portandoci verso l’indifferenza e il disinteresse verso l’accanimento al quale ci sottopongono giornalmente i media. Questo non deve accadere, MAI! Ecco perché confido in te, in Giuseppe, Paola, Marco, Pier e altri devoti amici alla causa, per poter partorire dalle nostre menti e dai nostri cuori, quelle efficaci misure di difesa che ci consentirebbero di tornare ad essere i migliori, come sempre lo siamo stati, dal 1987 ad oggi.
 
#17928 matarrese
scritto il 11/02/2007 06:17:00 da IL MARTINELLO
Matarrese ha detto che senza i soldi di berlusconi e moratti il calcio non si fa. Perchè non proviamo a dimostrargli che, invce, il calcio non si fa senza i tifosi della juventus? il martinello
 
#17921 xGIANNIB
scritto il 10/02/2007 22:50:12 da MARCO ENGLAND (J101470)
Non va bene cosi' per me.Ma nella situazione in cui ci troviamo meglio non si potrebbe fare,se intendiamo giocare.Potrebbero ritirare la squadra,ma non lo faranno prima di averla spolpata fino all'osso.Il dovere legale di un liquidatore (Cobolli) e' soltanto quello di incassare contante da tutto cio' che si puo' vendere prima di chiudere.La proprieta' non vendera' ammettendo l'incapacita' di gestione.Solo il ricorso di Moggi puo' salvare la Juve,per i danni,ma ci vogliono 10 anni di cause!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our