Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 16022 | 16023 | 16024 | 16025 | 16026 | 16027 | 16028 | 16029 | 16030 | 16031  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#17950 MOGGI
scritto il 11/02/2007 14:55:38 da KEVIN
TUTTI A GUARDARE MOGGI A BUONA DOMENICA.LUCIANO SARA'OSPITE,NON HANNO DETTO L'ORA PRECISA DEL SUO INTERVENTO.MA CERCHIAMO DI SEGIURLO IN TANTI E'LUI LA NOSTRA SALVEZZA. SENSIBILIZZIAMO TUTTE LE ISTITUZIONI ANCHE PERCHE'DOMANI DOVREBBE ESSERCI L'ARBITRATO X MOGGI.RIVOGLIO TA TRIADE.UNIAMOCI E COMBATTIAMO X AVERLI NUOVAMENTE ALLA JUVE.VIA QUESTA DIRIGENZA INFAME.E L'INTER DEL FALSO MORALISTA MORATTI IN SERIE B.DEVE PAGARE X I BILANCI FALSI.ALTRIMENTI DEV'ESSERE GUERRA,NON POSSIAMO NON REAGIRE.
 
#17949 X BLAKE WHITE GRAZIE
scritto il 11/02/2007 14:30:49 da POLICARPO
personalmente ho scritto varie volte sul muro che preferivo rimanere in serie B piuttosto che partecipare al TORNEO TIM con quelle regole, prima ci devono rendere tutto quello che ci è stato RUBATO;Non puoi immaginare la mia contentezza nel leggere il tuo scritto,con parole diverse ma con l'ideale di un stesso risultato,peccato che pochi la pensiamo cosi, a molti interessa la serie A,certi giocatori BRAVI e la paura mia che accetteranno anche l'attuale dirigenza, IO NO QUESTO MAI
 
#17948 ultrà Favori e ricatti a Torino
scritto il 11/02/2007 14:10:48 da ALEXAMO J100003 - COSENZA
Leggetelo tutto su: http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2007/02_Febbraio/11/ravelli-santucci.shtml, ci sono anche notizie interessanti. Ecco un assaggio: Il nuovo capo ultrà si chiama Fabio Germani: è il volto pulito della curva, quello che va in tv. Quello con cui tratta la società. «Si è aperto un dialogo. È garantito: quest'anno non facciamo nessun casino, manteniamo l'ordine, per quanto possibile». L'inizio non è stato così pacifico: «Li abbiamo contestati, non conoscevamo i progetti». Fabio si definisce «il referente della Curva Scirea». Ma gli Arditi, che della Scirea fanno parte, scrivono sul loro sito che «non può parlare per loro». E gli investigatori raccontano che il vero capo è sempre quel Dino Mocciola, storico leader dei Drughi, in carcere 15 anni per rapina, che non può andare allo stadio e «comanda senza esserci». Ma il mondo che racconta Fabio non c'entra niente con quello degli investigatori. Il giro d'affari? «Non c'è nessun guadagno: i biglietti li pago, e in contanti». Le entrate controllate dai tifosi? «Ogni settimana cambia quello che ci fa entrare, proprio per evitare coinvolgimenti con noi». Collusioni con la delinquenza? «Io e i miei amici abbiamo un lavoro onesto. E facciamo tante cose belle: portiamo a tifare i bambini malati, per esempio». Fabio è uno di famiglia, in società: martedì c'è una cena con Lapo Elkann, qualche giocatore, gente bene di Torino, giornalisti. Lui è stato invitato. Normale?
 
#17947 A CHI INTERESSA
scritto il 11/02/2007 14:07:35 da POLICARPO
LUCIANO MOGGI A BUONA DOMENICA SU CANALE 5 OGGI
 
#17946 mi sono stufato
scritto il 11/02/2007 13:49:36 da CICCIO
Dopo le minacce della uefa per l' elezione del presidente della fgc altrimente niente europei del 2012 ci fa capire come siamo caduti in basso Ripeto la vigliaccata del Meazza si è detto che hanno fatto quello che non si è fatto in due anni per la sicurezza Melandri Pancalli complici dei poteri forti Ho capito che in Italia senza proteste e prese di posizione non si ottiene niente sono molto arrabbiato perchè nessun grande ci tutela sanno solo attaccarci che attacchino gli onestoni giustiziaha
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our