Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 16021 | 16022 | 16023 | 16024 | 16025 | 16026 | 16027 | 16028 | 16029 | 16030  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#17955 x MARCO ENGLAND (associato)
scritto il 11/02/2007 16:31:23 da BLACK & WHITE
Forse parliamo lingue diverse. Io non voglio restare in B. Io voglio l'annullamento della retrocessione in B. E senza scuse, ma con il pagamento dei danni, ... SE NON ECONOMICI ALMENO MORALI e di immagine sportiva. E per ottenere ciò non serve molto. Ci basta un processo PULITO e non GUIDATO (anagramma di DATO da GUIDO! c..zo mi è venuta d'istinto! ... e ci sta tutto). O.K. Marco England? Noi non siamo violenti; ma basta ripetercelo. Pensate veramente che 14 milioni di persone possono passare inosservate solo perchè pacifici? Se siamo tanti, ... facciamoci contare!
 
#17954 Arbitraggi pro inter(la farsa continua).
scritto il 11/02/2007 16:23:31 da COCO LAFUNGIA
Crespo si aiuta con la mano sul goal. Naturalmente l'arbitro non vede e la partita finisce come vuole la FIGC e MATARRESE. Un campionato telecom sempre + farsa. Eppoi parlano di violenze.......
 
#17953 ULTRAS VERGOGNOSI
scritto il 11/02/2007 15:43:59 da DAVIDE-TREZEGOL
Cosa possiamo fare se il marcio l’abbiamo in casa? Ieri la Juve ha pareggiato, e male, con un vicenza mediocre che ci ha raggiunto sul doppio vantaggio, abbiamo una squadra letteralmente senza difensori, la società dei tafazzi che non tira fuori un solo euro nel mercato di gennaio e, oplà, ecco un altro pareggio deludente. Ma quello che più non posso tollerare e che quelli che dovrebbero vigilare sulla società, i fantomatici ULTRAS, latitano, ingoiano tutti i rospi che gli vengono messi sul piatto da questa società dolosamente inetta. Evidentemente qualcosa non quadra, visto che questi signori, improvvisamente indifferenti a trofei, palmarès, champions, sono gli stessi che meno di un’anno fa contestarono fortemente la squadra rea di non essersi qualificata alla finale di champions, infatti mi è rimasto impresso il loro striscione che invitava tutti i giocatori ad andare a zappare, per giunta in un momento cruciale decisivo per lo scudetto, ora in mano agli indossatori, ora invece, non gliene fotte più nulla di scudetti, champions, che bello andare in trasferta a frosinone e altre amenità. Qui è in corso la sagra dei controsensi, gente che ora indica nella triade il male assoluto, ma che però non erano mai sazi dei successi conseguiti da quella mirabolante gestione, ora si accontentano della B, chi se ne fotte dello scudetto, striscioni con w monsieur Blanc (ma di chè?), w lapo (?!?!), W cobollo dr.jekyll-mr. hide, guai a toccare la dirigenza perdente e incapace, ma simpatica (a chi????).. Mi spaventa questa “involuzione bianconera”, questa retrocessione morale del tifo organizzato, gente che fino a ieri non accettavano nessuna sconfitta, ora sono diventati qualunquisti allo stato puro, tutto va bene, con l’alibi che la squadra si sostiene comunque e dovunque, mentre ieri bastava che capello lasciasse del piero in panca, che subito partiva la protesta. Adesso, invece, visitando i loro siti e blog, vedi che per loro tutto va bene, che i mostri erano Moggi & Giraudo e guai a chi prova a contestare la società imbelle o a ravvivare le nefandezze di farsopoli, che volano insulti e offese gratuite (vedi lettera di OG di orgogliogobbo.com contro il Prof.Bertinetti). Che tristezza vedere certe cose, sono arcisicuro che se questi personaggi avessero fatto il loro dovere, cioè contestare questa dirigenza in malafede, forse a quest’ora saremmo usciti indenni da questo schifo. ULTRAS JUVE VERGOGNA D’ITALIA.
 
#17952 xPOLICARPO e chi vuole restare in B(2)
scritto il 11/02/2007 15:35:40 da MARCO ENGLAND (J101470)
Quindi lotta dura contro la dirigenza e la proprieta',perche' non stanno facendo quello che noi pensiamo sia meglio per la squadra,ma non suicidio.
 
#17951 xPOLICARPO e chi vuole restare in B
scritto il 11/02/2007 15:19:17 da MARCO ENGLAND (J101470)
Capisco la frustrazione,ma non possiamo esagerare.Un AD di una spa deve agire nei termini di legge.Deve guardare al bilancio e promuovere l'azienda (profitti,non vittorie!)in nome e per conto della proprieta'.La legge non tiene conto della passione.Comunque ricordo 2 anni fa gli scioperi dei tifosi ManU contro l'americano che ha preso la squadra.Oggi che sono primi di nuovo non protestano piu'.Siamo sinceri,se,per miracolo,Cobolli portasse la CL,chi ricorderebbe piu' la serie B?
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our