Cosa possiamo fare se il marcio l’abbiamo in casa?
Ieri la Juve ha pareggiato, e male, con un vicenza mediocre che ci ha raggiunto sul doppio vantaggio, abbiamo una squadra letteralmente senza difensori, la società dei tafazzi che non tira fuori un solo euro nel mercato di gennaio e, oplà, ecco un altro pareggio deludente. Ma quello che più non posso tollerare e che quelli che dovrebbero vigilare sulla società, i fantomatici ULTRAS, latitano, ingoiano tutti i rospi che gli vengono messi sul piatto da questa società dolosamente inetta.
Evidentemente qualcosa non quadra, visto che questi signori, improvvisamente indifferenti a trofei, palmarès, champions, sono gli stessi che meno di un’anno fa contestarono fortemente la squadra rea di non essersi qualificata alla finale di champions, infatti mi è rimasto impresso il loro striscione che invitava tutti i giocatori ad andare a zappare, per giunta in un momento cruciale decisivo per lo scudetto, ora in mano agli indossatori, ora invece, non gliene fotte più nulla di scudetti, champions, che bello andare in trasferta a frosinone e altre amenità. Qui è in corso la sagra dei controsensi, gente che ora indica nella triade il male assoluto, ma che però non erano mai sazi dei successi conseguiti da quella mirabolante gestione, ora si accontentano della B, chi se ne fotte dello scudetto, striscioni con w monsieur Blanc (ma di chè?), w lapo (?!?!), W cobollo dr.jekyll-mr. hide, guai a toccare la dirigenza perdente e incapace, ma simpatica (a chi????).. Mi spaventa questa “involuzione bianconera”, questa retrocessione morale del tifo organizzato, gente che fino a ieri non accettavano nessuna sconfitta, ora sono diventati qualunquisti allo stato puro, tutto va bene, con l’alibi che la squadra si sostiene comunque e dovunque, mentre ieri bastava che capello lasciasse del piero in panca, che subito partiva la protesta.
Adesso, invece, visitando i loro siti e blog, vedi che per loro tutto va bene, che i mostri erano Moggi & Giraudo e guai a chi prova a contestare la società imbelle o a ravvivare le nefandezze di farsopoli, che volano insulti e offese gratuite (vedi lettera di OG di orgogliogobbo.com contro il Prof.Bertinetti). Che tristezza vedere certe cose, sono arcisicuro che se questi personaggi avessero fatto il loro dovere, cioè contestare questa dirigenza in malafede, forse a quest’ora saremmo usciti indenni da questo schifo. ULTRAS JUVE VERGOGNA D’ITALIA.
|