I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#17840 GRIDO DI DOLORE
scritto il 10/02/2007 11:44:33daANDREA
SEMPRE PEGGIO!!SPERAVO CHE IL PERIODO NERO PER NOI JUVENTINI FOSSE NELLA FA SE "CREPUSCOLARE" E CHE CI LASCIASSERO IN PACE DOPO TUTTO QUELO DI INGIUSTO STIAMO PAGANDO.EVIDENTEMENTE I NOSTRI TANTI NEMICI NON SONO ANCORA SODDISFATTI.BISOGNA RIBELLARSI E SCIVERE A TUTTE LE SEDI E A TUTTI I LIVELLI, COME STA'FACENDO BRILLANTEMENTE PAOLA.PAOLA FORSE SE SEI D'ACCORDO BISOGNEREBBE PRODURRE UNA SERIE DI MESSAGGI DA MANDARE IN GRUPPO MASSICCIAMENTE ALLE VARIE REDAZIONI E ALLE TV.
CIAO SEI GRANDE
ANDREA
#17839 repubblica
scritto il 10/02/2007 11:11:34daJUVENTINO ORGOGLIOSO
SONO MOLTO IN....ATO .
SE ANDATE A PAGINA 63 DI REPUBBLICA , VEDRETE CHE PER PARLARE DI TIFO VIOLENTO .
HANNO PUBBLICATO UNA FOTO INGRANDITA . CON TIFOSI COPERTI DA SCIARPE CON SCRITTO JUVENTUS .
ORA MI CHIEDO NON POTEVANO METTERE DEI TIFOSI PALERMITANI HO CATANESI .
NOI CON QUESTA STORIA COSA CENTRIAMO ?
QUESTI GIORNALISTI CI SONO HO CI FANNO ? .
SECONDO ME CI FANNO .
#17838 persempre
scritto il 10/02/2007 10:18:54daINTERUBA
Da oggi sarebbe bello far scendere in campo la nostra squadra del cuore con scarpette con suola nera dotate di tacchetti azzurri... Loro il nostro scudetto sul petto ma per sempre sotto i nostri piedi.
#17837 senza armi
scritto il 10/02/2007 08:48:04daJUVENTINO
ho letto il libro di Oggiano, sono sconcertato nel constatare che la giustizia sportiva si gestita da una società di calcio, che lo sponsor dei campionati appartengano alla stessa società e che i diritti TV (soldi) vengano distribuiti da un'altra società di calcio(inter-milan). la nostra Juve ha soltanto la forza dei suoi tifosi SENZA ARMI per combattere questa DITTATURA MILANESE.
SONO PREOCCUPATO!!!
#17836 Arbitro Rocchi
scritto il 10/02/2007 08:22:38daIL MARTINELLO
Dopo che aveva negato due evidenti rigori alla Juve nella partiata con lo Spezia e aveva collezionato insufficenze per il suo scandaloso arbitraggio, mi sarei aspettato che l'arbitro Rocchi fosse fermato almeno per un turno. Invece è stato premiato e mandato subito ad arbitrare una delle più importanti partite della seria A: Torino-Reggina. Il messaggio di Gussoni e del suo consigliori Collina agli arbitri mi sembra chiaro:danneggiare la Juventus è un titolo di merito
Il Martinello
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?