Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 16037 | 16038 | 16039 | 16040 | 16041 | 16042 | 16043 | 16044 | 16045 | 16046  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#17840 GRIDO DI DOLORE
scritto il 10/02/2007 11:44:33 da ANDREA
SEMPRE PEGGIO!!SPERAVO CHE IL PERIODO NERO PER NOI JUVENTINI FOSSE NELLA FA SE "CREPUSCOLARE" E CHE CI LASCIASSERO IN PACE DOPO TUTTO QUELO DI INGIUSTO STIAMO PAGANDO.EVIDENTEMENTE I NOSTRI TANTI NEMICI NON SONO ANCORA SODDISFATTI.BISOGNA RIBELLARSI E SCIVERE A TUTTE LE SEDI E A TUTTI I LIVELLI, COME STA'FACENDO BRILLANTEMENTE PAOLA.PAOLA FORSE SE SEI D'ACCORDO BISOGNEREBBE PRODURRE UNA SERIE DI MESSAGGI DA MANDARE IN GRUPPO MASSICCIAMENTE ALLE VARIE REDAZIONI E ALLE TV. CIAO SEI GRANDE ANDREA
 
#17839 repubblica
scritto il 10/02/2007 11:11:34 da JUVENTINO ORGOGLIOSO
SONO MOLTO IN....ATO . SE ANDATE A PAGINA 63 DI REPUBBLICA , VEDRETE CHE PER PARLARE DI TIFO VIOLENTO . HANNO PUBBLICATO UNA FOTO INGRANDITA . CON TIFOSI COPERTI DA SCIARPE CON SCRITTO JUVENTUS . ORA MI CHIEDO NON POTEVANO METTERE DEI TIFOSI PALERMITANI HO CATANESI . NOI CON QUESTA STORIA COSA CENTRIAMO ? QUESTI GIORNALISTI CI SONO HO CI FANNO ? . SECONDO ME CI FANNO .
 
#17838 persempre
scritto il 10/02/2007 10:18:54 da INTERUBA
Da oggi sarebbe bello far scendere in campo la nostra squadra del cuore con scarpette con suola nera dotate di tacchetti azzurri... Loro il nostro scudetto sul petto ma per sempre sotto i nostri piedi.
 
#17837 senza armi
scritto il 10/02/2007 08:48:04 da JUVENTINO
ho letto il libro di Oggiano, sono sconcertato nel constatare che la giustizia sportiva si gestita da una società di calcio, che lo sponsor dei campionati appartengano alla stessa società e che i diritti TV (soldi) vengano distribuiti da un'altra società di calcio(inter-milan). la nostra Juve ha soltanto la forza dei suoi tifosi SENZA ARMI per combattere questa DITTATURA MILANESE. SONO PREOCCUPATO!!!
 
#17836 Arbitro Rocchi
scritto il 10/02/2007 08:22:38 da IL MARTINELLO
Dopo che aveva negato due evidenti rigori alla Juve nella partiata con lo Spezia e aveva collezionato insufficenze per il suo scandaloso arbitraggio, mi sarei aspettato che l'arbitro Rocchi fosse fermato almeno per un turno. Invece è stato premiato e mandato subito ad arbitrare una delle più importanti partite della seria A: Torino-Reggina. Il messaggio di Gussoni e del suo consigliori Collina agli arbitri mi sembra chiaro:danneggiare la Juventus è un titolo di merito Il Martinello
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our