Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 16038 | 16039 | 16040 | 16041 | 16042 | 16043 | 16044 | 16045 | 16046 | 16047  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#17827 palazzi.....
scritto il 10/02/2007 02:26:59 da TERMINATOR
Vessicchio è solo, Rocca ha un audience molto limitata. Sono gli unici due che si battono veramente per noi. Propongo a Tuttosport un titolo a 9 colonne: Palazzi a Casa. Basta tifosi negli organi giudicanti FIGC. Questa vergogna dei Rossi e dei Palazzi deve finire, questa "giustizia" all'amatriciana non la vogliamo più sentire né vedere. Questo Palazzi invece di pensare alla trave Inter si permette di tergiversare con i teoremi Gea. Forse le vie legali non sono adeguate.
 
#17824 Suggerimento per PAOLA
scritto il 10/02/2007 02:00:18 da JUVENTINO QUALUNQUE
Cara Paola, grazie per le tue iniziativa a nome di tutti noi. Vorrei suggerirti di scrivere prima che all'estero, anche ai tifosi delle altre squadre (avranno pure dei siti), per sensibilizzarli. E' probabile che siano più reattivi dei nostri ultras infami, e non avendo "padroni" che limitino o influenzino il loro libero arbitrio, possano essere d'aiuto. Che dici, è un tentativo realizzabile e potenzialmente fruttuoso, o no? Saluti e grazie al moderatore che permette il libero scambio di opinion
 
#17823 amarezza sempre piiù amarezza
scritto il 10/02/2007 00:21:14 da MARIO
Ogni giorno che passa sono più amareggiato,vedo che purtroppo si è sempre attaccati ,derisi,quasi umiliati e non si vede quasi uno spiraglio di luce.Mi amareggia l'atteggiamento della proprietà ,della dirigenza l'arroganza di Moratti,l'indiffereza di Borrelli ,della Melandri di Pancalli ect.sono stufo!! Bisogna ribellarci, bisogna far conoscere a tutti i tifosi della juve la verita e organizzare qualcosa di veramente incisivo in modo che trionfi la verità e che la iuve ritorni grande come sempre
 
#17822 Lettera a Padovan respinta
scritto il 09/02/2007 23:42:31 da VALE95
Egregio Direttore, Non scrivo perchè venga pubblicato, ne lo voglio, ma perchè spero che continui a scrivere sulle ingiustizie sportive, morali ed economiche subite dalla Juve in questi ultimi mesi. Perchè la squadra milanese del petroliere non paga mai? Non paga per i passaporti falsi e riciclati, per le intercettazioni (caso questo gravissimo per la democrazia di un intero paesse)illegali,per il doping(quello vero) per il doping amministrativo, per i falsi in bilancio, per le vendite a se stessi del brand del club e per gli sputi e i calci di ibra.....Perchè si attacca scudetti non suoi sul petto senza onore? Perchè questo succede? Perchè la giustizia sportiva così sollecita nell'attaccare la Juve in ogni frangente nasconde e protegge la squadra degli onesti nerazzurri facendo passare il tempo fino alla archiviazione? Perchè la giustizia ordinaria fa lo stesso? In Italia quando succedono cose come queste si usa una parola per spiegarle, Mafia. dobbiamo usarla anche noi? Possiamo pensare e sperare che i politici siano persone oneste e disinteressate? E che faranno il loro dovere per il trionfo della giustizia? Possiamo sperare che le TV e i giornali dicano la verità e la ricerchino con tutte le loro forze, così come dovrebbe essere per tutti quei giornalisti degni di questo nome? Come dobbiamo interpretare le parole di Montezemolo a difesa del suo amico di confinduatria? Forse ci aiuta a intravedere, dietro queste parole, una verità che fa rabbrividire se fosse vera? Sto boicottando tutto quello che posso boicottare. Il calcio non lo seguo più a parte la mia Juve, in internet perchè a sky non do soldi e la rai non è degna di essere seguita perchè serva dei nerazzurri e mediaset....be si presenta da sola con quei moviolisti che mi fecero decidere di non seguire più i loro programmi sin dall'anno scorso quando vincevamo giustamente dappertutto. Le ho fatto tante domande che temo resteranno senza risposta, quello che mi fa veramente impressione è l'arrendevolezza della società, anche di fronte ad offese continue dei media nei nostri confronti. ci sono da reclamare scudetti e giustizia!! Grazie per l'attenzione e spero che il Suo giornale scriva un pò di verità altrimenti boicotterò anche quello. cordialissimi saluti
 
#17821 Non capisco la dirigenza
scritto il 09/02/2007 23:39:02 da VALE95
La nostra dirigenza parla di calcio mercato (senza soldi), parla di stadio nuovo (se gli europei saranno in italia)ma si rendono conto o già sanno quello che succederà nel prossimo futuro?si genuflettono dinanzi agli onesti mentre questi stanno preparando l'ultima polpetta avvelenata.Cosa diranno quando subiremo altre penalizzazioni e chissà la radiazione per doping? Io ormai mi aspetto di tutto. quando hai a che fare con i delinquenti.......Ma loro i nostri dirigenti cosa pensano in realtà?Sanno già che la fine è vicina se non si muoveranno e difenderanno la Juve una buona volta?Abbiamo scritto all'uefa, dobbiamo scrivere ai giornali inglesi, spagnoli, tedeschi, americani e spagnoli.Denunciare quello che succede con lettere ben scritte (Paola è con noi tutti per esporre le nostre ragioni). sono a disposizione per iniziative che possano portare un pò di luce.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our