Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 16063 | 16064 | 16065 | 16066 | 16067 | 16068 | 16069 | 16070 | 16071 | 16072  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#17668 DAVVERO...FARSOPOLI Ascoltate il Giudice Ruperto
scritto il 08/02/2007 11:41:17 da ALEXAMO J100003 - COSENZA
Il Giudice Calabrese Ruperto, meridionalista convinto è un po all'antica, ogni tanto si toglie un sassolino dalla scarpa sui Giudici Polentoni(per lui tutti quelli a nord di Roma sono polentoni). Si diverte come un ragazzino a deridere l'avvocato Zaccone, al quale assegna innumerevoli appellativi(?), da Mandrìn a, u spadaccinu, da Arlecchino a D’Artagnàn, ecc ecc. L'ultimo, in riferimento a calciopoli: l'avvocato delle cause perse. Secondo l'ottuagenario Ruperto, la proprietà avrebbe messo Zaccone in una posizione da farlo diventare lo zimbello del mondo giuridico, in quanto doveva fare finta di difendere la Juventus. Sono arciconvinto, che i padroni volevano la Juve in Serie B per poter regalare lo scudetto a Moratti: noi della corte dovevamo stare al gioco, diceva a un amico d'infanzia di Monterosso Calabro(paese a un tiro di schioppo da Filadelfia, il paese natale di Ruperto), hai mai sentito che il Giudice di un processo ha chiesto all'avvocato di un accusato di aver commesso un crimine: secondo te che pena gli debbo assegnare, e lui invece di difendere il suo assistito risponde, l'ergastolo sarebbe una pena congrua. Ma lo sai che se la juventus non voleva difendersi bastava che lui non mi rispondesse ed io avrei dovuto accettare la richiesta di Palazzi, e lo scudetto 2005-2006 restava alla juve, garantito. Mi spiego meglio Palazzi aveva chiesto di "assegnare" la Juve ad un campionato di C, questo significa che tecnicamente non sarebbe retrocessa, per cui in classifica 2005-2006 sarebbe rimasta prima, e sarebbe non iscritta nel 2006-2007 in serie A ma ad alto torneo. Poi in appello magari avrebbero ottenuto la serieB, anzi ne sono certo, Ma visto che su 2005-2006 non c'erano nemmeno sospetti di nessun genere, non ci sarebbe stato motivo di revocare lo scudetto, e men che meno assegnarlo all'Inter. Invece con la richiesta, lo spadaccino ha ottenuto: retrocessione all'ultimo posto nel campionato 2005-2006 e quindi perdita del titolo, perdita CL e serie inferiore in un colpo solo. Hanno accettato passivamente la dura condanna, per poi annunciare un ricorso al Tar che puzzava di finto lontano un miglio. Ma è qui dove casca l'asino, quelli di Torino dovevano avere un piano diabolico per dare lo scudetto all'Inter. Se avevo 20 anni di meno lo avrei scoperto, magari avrei fatto un trucco all'arlecchino polentone e melo avrebbe detto lui. Ma tu lo sai che se d’Artagnan non chiedeva la pena congrua non perdevano neanche la Champion League? P.S. Ruperto calcisticamente ha tante simpatia. Da meridionale sentimentale, il Primo sentimento è per il Torino di Superga, viveva a roma in quel periodo di laurea; poi residente a Roma da giovane fascista(a Catanzaro in quei tempi, otto su dieci erano fascisti) simpatizza per la Lazio, ma da persona ambigua in base alle circostanze simpatizza anche per la Roma, e quando il Catanzaro raggiunge la serie A, il Catanzaro su tutti. Ma lui ama dire che il calcio non gli interessa…
 
#17667 dove posso trovare le cose più eclatanati
scritto il 08/02/2007 11:10:05 da SOLO JUVE
scusami www.sergiovessicchio.it quali sono le cose più eclatanti e dove le posso trovare, perchè quello che ho scritto prima è un e-mail inviatami da vessicchio.
 
#17666 X SOLO JUVE
scritto il 08/02/2007 11:06:16 da POSTER56
Magari arrivasse lo TZUNAMI GIRAUDO !!! Avendo sempre valutato il personaggio "antipaticamente" competente e serio, più di una volta avevo pensato che il suo silenzio lasciasse intendere il fatto che stesse affilando le armi. Invece mi erano giunte voci, spero infondate, che avesse lasciato l'ambiente del calcio e si fosse trasferito in Inghilterra per fare altro. Dalla tua indiscrezione combacia solo il fatto che si trova in England. Speriamo bene !!! Che se dovessero partire tutti i ricorsi richiesti. Procedere quelli già impostati: Mettersi in movimento il popolo juventino (che adesso…è ancora tramortito!) delle varie associazioni che chiedono una giustizia sportiva finalmente GIUSTA. Anche qualche inchiesta giornalistica che ne acceleri il processo di presa di coscienza e quindi di pressione sui media e sulle istituzioni, dovremo costruire una nuova ARCA DI NOE bianconera per salvarci DALL’URAGANO DI M…ELMA CHE SOMMERGEREBBE TUTTI GLI IPOCRITI CHE SGUAZZANO NELL’AMBIETE CALCISTICO NAZIONALE, dagli indossatori e i loro padroni, a tutto il caravanserraglio coperto dalla CUPOLA – quella vera - che non reggerebbe l’urto e li trascinerebbe nel loro “simpatico e onesto” habitat naturale che tecnicamente si chiama: sistema di canalizzazione per la raccolta delle acque reflue !!!
 
#17665 www.sergiovessicchio.com
scritto il 08/02/2007 10:48:53 da ANTONIO DA NAPOLI
Solo Juve ha preso la questione Giraudo sul sito www.sergiovessicchio.com ma ci sono cose ancora più eclatanti
 
#17664 attenzione
scritto il 08/02/2007 09:58:54 da SOLO JUVE
" Il silenzio di Giraudo è molto pericolso". L'ex amministratore delegato della Juventus sta preparando un difesa e un'offesnsiva da far tremere le vene ai polsi". Lo sostengono voci londinesi vicini al manager.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our