Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 16059 | 16060 | 16061 | 16062 | 16063 | 16064 | 16065 | 16066 | 16067 | 16068  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#17691 E' la società colpevole di tutto!
scritto il 08/02/2007 16:03:03 da MINO46
Mi sorprende leggere in questo muro la sorpresa di alcuni tifosi che si sorprendono perchè scoprono che la Juve è stata mandata in B dai loro stessi dirigenti e proprietari. E' da questa estate che tutti i sintomi e li indizzi portavano a questo. Cosa credete che ci sta a fare Cobolli e gli Elkan alla juve? Ricordate che Zaccone non è un avvocato da due soldi e se ha chiesto la condanna della Juve, che doveva difendere,in apparenza, l'ha fatto dietro mandato della proprietà. SVEGLIATEVI !
 
#17690 SCOMMETTIAMO?
scritto il 08/02/2007 15:57:44 da MINO46
«Su taluni di questi stadi - si legge in una nota del Viminale - saranno possibili, già dai prossimi giorni, ulteriori verifiche - ad opera di una specifica Commissione istituita in seno all'Osservatorio - per accertare in ogni momento l'eventuale messa a norma». La verifica sarà fatta dal Sig. ROSSI? e/o dalla TIM? Ci saranno al più presto deeroghe per S.Siro onde poter giocare Inter-Roma e la Champions con il pubblico straripante. Nulla è lasciato al caso, tutto è fatto ad HOC.
 
#17689 CENSURA AL CORRIERE...NERAZZURRO
scritto il 08/02/2007 15:45:59 da POSTER56
"Ricevere una condanna a 6 mesi di reclusione, falsificare bilanci societari, falsificare firme, andare a cena con i designatori, COMPLOTTARE con i delinquenti della telecom attualmente in carcere, autoincensarsi di candida onestà per indossare scudetti mai vinti e farla franca E' CALCIO DEL FUTURO? VERGOGNA !!!" Qesato è il post che ho inciato e che è stato censurato sul suto del CORSERA mentre in diretta Verdelli e Severgnini pontificano sul "calcio nuovo". PROTESTIAMO IMMEDIATAMENTE TUTTI !!
 
#17687 per il politico GUCCI SANDRO
scritto il 08/02/2007 15:35:02 da BANDOLEROBIANCONERO
Caro amico Sandro sono daccordo con te che ognuno di noi è libero di considerare simpatico chi a me sta antipatico ma nella tua risposta hai dimenticato una episodio fondamentale: berlusconi è stato il primo a infierire contro la JUVE quando chiese, lui l'immacolato unto del Signore, la restituzione di ben due NOSTRI SCUDETTI. GUCCI SANDRO e VESSICCHIO svegliatevi!!!
 
#17684 intervista ruperto
scritto il 08/02/2007 15:27:07 da CLAUDIO
che dire dopo le dichiarazioni di ruperto! vogliamo ancora sperare in questa società? mah! sono veramente deluso, perchè una cosa è pensarle alcune cose, un'altra è apprendere che sono vere. ti viene voglia di dimetterti come tifoso. CMQ LA SPERANZA è L'ULTIMA A MORIRE. ed io spero con tutto il cuore di vedere l'interkakka sparire dall'universo calcio, naturalmente se la Giustizia è quella che mi hanno inculcato con i libri di "Educazione Civica" sin da bambino.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our