I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#17609 NOTIZIE
scritto il 07/02/2007 14:35:09daCOCO LAFUNGIA
Telecom indagata per aver spiato dei procuratori di mani pulite? Nell'ambito della inchiesta sullo spionaggio Telecom,i pubblici ministeri di Milano stanno verificando se siano stati spiati illegalmente tra il 2004-05 anche due protagonisti di mani pulite: Gherardo COLOMBO, oggi giudice di cassazione, e Gerardo D'AMBROSIO, senatore DS.
L'oca MELANDRA ha partecipato ad un festino con BRIATORE(sesso e droga?).
#17605 xpaolo44, marco m.,ROYVP1
scritto il 07/02/2007 13:56:20daPAOLA
X Paolo44: la tua è sicuramente una proposta interessante ma è stato più volte ripetuto che per fare pubblicità sui giornali c’è bisogno di soldi che l’associazione non può avere se noi non versiamo..
X Marco: è indubbio l’accordo tra la ns proprietà ed i ns accusatori, ma non per questo la sentenza deve essere giusta o accettata. Io credo che vengano meno anche le basi di una minima decadenza e, pur rimanendo in un ambito sportivo, non voglio accettare che questo accordo mi rappresenti..Io spero che prima o poi qualcuno abbia il coraggio di far cambiare questa situazione, magari partendo dai processi a Moggi e Giraudo. Ritengo poi che non è il caso di trascurare, per quanto piccola può essere considerata , una prima vittoria che l’associazione ha ottenuta con il proprio ricorso al tar .
X ROYVP1: scusami ma se si riesce a riunire milioni di tifosi per festeggiare uno scudetto non vedo perché non dovremmo riuscire ad unirli per riconquistare lo stesso scudetto sottratto!
#17604 un fiume d'ipocrisia4
scritto il 07/02/2007 13:45:18daFAUST
quest'estate dicevo che con questa gente al comando, il calcio italiano sarebbe diventato piu povero del calcio greco, ho sbagliato è diventato peggio del calcio albanese! VERGOGNA!!!!
#17600 Uscire dal muro e dal web
scritto il 07/02/2007 13:04:01daPAOLO44
Sono più volte che lo scrivo,e non solo io,ma mi sembra che non si decolla.
L'associazione per fare proseliti deve essere più presente sulla stampa e dovunque sia possibile.
Dobbiamo fare comunicati giusti e ponderati,far sentire il peso delle nostre opinioni,essere sempre presenti sugli avvenimenti importanti che ci riguardano.
Comunicati stampa,partecipazione a dibattiti,maggiore comunicazione.
Se ci sono i mezzi pagine a pagamento.
Dobbiamo diventare un interlocutore serio e autorevole
#17598 OTTIMO ALEXAMO !!!
scritto il 07/02/2007 12:59:20daPOSTER56
E' vero, visto che c'è, Borrelli dovrebbe chiedere conto a matarrese anche di quella frase relativa ai soldi di Moratti e Berlusca senza i quali il "calcio non si fà". Minimo rappresenta un tentativi evidente di mandare un messaggio agli inestigatori di Inter e Milan !!! Come la vogliamo chiamare PRESSIONE AMBIENTALE ??? Oppure MESSAGGIO PARTICOLARE ??? O ancora AVVERTIMENTO INTERESSATO ??? Ah...se Borrelli volesse...ne vedremmo delle belle.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?