Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 16070 | 16071 | 16072 | 16073 | 16074 | 16075 | 16076 | 16077 | 16078 | 16079  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#17597 Per Paola e ROYVP1 14 milioni di tifosi
scritto il 07/02/2007 12:56:07 da MARCO NINOTTI
Milioni di tifosi purtroppo non possono impedire ai proprietari di vendersi la serie A. Non ha alcun significato scendere in Piazza contro una sentenza ridicola, se questa è stata studiata a tavolino dagli elkann & soci. L'unica sarebbe indagare sui nipotini Agnelli e sui loro loschi accordi. Ma non c'è PM al mondo che lo farebbe, in quanto queste non porterebbero a provare illeciti. Dobbiamo puntare sul processo penale a Moggi: da un'assoluzione potrebbe partire un'indagine giornalistica.
 
#17589 PRESENZA !!! PRESENZA !!! PRESENZA !!!
scritto il 07/02/2007 12:51:45 da POSTER56
La Melandri...sbugiardata!!!Matarrese che continua a ...sparlare!!!I pennivendoli e i mezzi-busti fanatici pontificano nelle TV omettendo i "fatti" contro i goervnanti incompetenti e i "manipolatori" nerazzurri !!!Gli eroi muoiono, e i "falsi moralizzatori" speculano sugli incassi mancati e brigano per arraffare ancora più soldi da spendere per "truccare" un campionato finto. PIU' PRESENZE NEI MEDIA PER DENUNCIARE QUESTI FATTI! E PIU' VISIBILITA' ALL'ASS.NE, COMUNQUE DA RINGRAZIARE !!!
 
#17588 Matarrese dovrà andare da Borrelli
scritto il 07/02/2007 12:24:41 da ALEXAMO J100003 - COSENZA
Lo interroghi anche sulla frase “Senza i soldi di Inter e Milan il calcio non si fa” Matarrese dovrà andare da Borrelli a spiegare le sue frasi "travisate" sui morti e il sistema calcio Il procuratore federale dispone l'audizione del presidente di Lega presso l'Ufficio Indagini. Antonio Matarrese si sarà morso la lingua almeno un centinaio di volte, pensando a quelle parole improvvidamente pronunciate alla radio sugli incidenti di Catania. A suggello della condanna unanime arriva ora anche la convocazione da parte dell'Ufficio Indagini federale. "Il procuratore federale - si legge in una nota della Figc - ha incaricato l'Ufficio Indagini di acquisire supporto audio relativo alle dichiarazioni rilasciate dal presidente della Lega Nazionale Professionisti dott. Antonio Matarrese a una emittente radiofonica e di ascoltare il medesimo presidente in ordine al contenuto di quanto dichiarato". Così, dopo averlo stuzzicato con più di una battuta cattivella, Matarrese dovrà andare a far visita - non di cortesia - a Francesco Saverio Borrelli...
 
#17587 X POLICARPO
scritto il 07/02/2007 12:23:43 da ALEXAMO J100003 - COSENZA
Intendevo dire che sicuramente Me.....set rispetto alle altre coinvolge di più l'opinione pubblica ed i suoi giornalisti sono i peggiori. Sul resto sono d'accordo, anche se le Tv private in Italia si vedono di meno.
 
#17586 X PAOLA E GLI AMICI DEL MURO !!!
scritto il 07/02/2007 12:17:09 da POSTER56
Sono d'accordo con chi dice che il "muro" non deve essere solo uno sfogo- sebbene lo consideri giustificato - per questo dobbiamo essere uniti: 1) nel protestare con mail da organizzare in massa verso obiettici stabiliti; 2) pretendere presenze incisive nei media che dovremmo incominciare ad utilizzare bene anche noi con soggetti informati e non "urlanti"; 3) dare maggiore visibilità qualificata alle azioni dell'associazione. Solo così, forse, riusciremo a mobilitare altri amici bianconeri !!!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our