I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#17597 Per Paola e ROYVP1 14 milioni di tifosi
scritto il 07/02/2007 12:56:07daMARCO NINOTTI
Milioni di tifosi purtroppo non possono impedire ai proprietari di vendersi la serie A. Non ha alcun significato scendere in Piazza contro una sentenza ridicola, se questa è stata studiata a tavolino dagli elkann & soci. L'unica sarebbe indagare sui nipotini Agnelli e sui loro loschi accordi. Ma non c'è PM al mondo che lo farebbe, in quanto queste non porterebbero a provare illeciti. Dobbiamo puntare sul processo penale a Moggi: da un'assoluzione potrebbe partire un'indagine giornalistica.
#17589 PRESENZA !!! PRESENZA !!! PRESENZA !!!
scritto il 07/02/2007 12:51:45daPOSTER56
La Melandri...sbugiardata!!!Matarrese che continua a ...sparlare!!!I pennivendoli e i mezzi-busti fanatici pontificano nelle TV omettendo i "fatti" contro i goervnanti incompetenti e i "manipolatori" nerazzurri !!!Gli eroi muoiono, e i "falsi moralizzatori" speculano sugli incassi mancati e brigano per arraffare ancora più soldi da spendere per "truccare" un campionato finto. PIU' PRESENZE NEI MEDIA PER DENUNCIARE QUESTI FATTI! E PIU' VISIBILITA' ALL'ASS.NE, COMUNQUE DA RINGRAZIARE !!!
#17588 Matarrese dovrà andare da Borrelli
scritto il 07/02/2007 12:24:41daALEXAMO J100003 - COSENZA
Lo interroghi anche sulla frase “Senza i soldi di Inter e Milan il calcio non si fa”
Matarrese dovrà andare da Borrelli
a spiegare le sue frasi "travisate" sui morti e il sistema calcio Il procuratore federale dispone l'audizione del presidente di Lega presso l'Ufficio Indagini.
Antonio Matarrese si sarà morso la lingua almeno un centinaio di volte, pensando a quelle parole improvvidamente pronunciate alla radio sugli incidenti di Catania. A suggello della condanna unanime arriva ora anche la convocazione da parte dell'Ufficio Indagini federale.
"Il procuratore federale - si legge in una nota della Figc - ha incaricato l'Ufficio Indagini di acquisire supporto audio relativo alle dichiarazioni rilasciate dal presidente della Lega Nazionale Professionisti dott. Antonio Matarrese a una emittente radiofonica e di ascoltare il medesimo presidente in ordine al contenuto di quanto dichiarato".
Così, dopo averlo stuzzicato con più di una battuta cattivella, Matarrese dovrà andare a far visita - non di cortesia - a Francesco Saverio Borrelli...
#17587 X POLICARPO
scritto il 07/02/2007 12:23:43daALEXAMO J100003 - COSENZA
Intendevo dire che sicuramente Me.....set rispetto alle altre coinvolge di più l'opinione pubblica ed i suoi giornalisti sono i peggiori. Sul resto sono d'accordo, anche se le Tv private in Italia si vedono di meno.
#17586 X PAOLA E GLI AMICI DEL MURO !!!
scritto il 07/02/2007 12:17:09daPOSTER56
Sono d'accordo con chi dice che il "muro" non deve essere solo uno sfogo- sebbene lo consideri giustificato - per questo dobbiamo essere uniti: 1) nel protestare con mail da organizzare in massa verso obiettici stabiliti; 2) pretendere presenze incisive nei media che dovremmo incominciare ad utilizzare bene anche noi con soggetti informati e non "urlanti"; 3) dare maggiore visibilità qualificata alle azioni dell'associazione. Solo così, forse, riusciremo a mobilitare altri amici bianconeri !!!
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?