I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#17324 W Federico39
scritto il 04/02/2007 19:56:24daROYVP1
I buonisti del sito non hanno capito che, per sopravvivere, anche la Juventus deve applicare la legge del taglione: occhio per occhio dente per dente
#17319 prendiamola con ironia
scritto il 04/02/2007 19:50:33daPIT71
ha ragione alexamo,noi non guardiamo questi link, e se qualche intertriste si trova invece dalle nostre parti e clicca su di essi facendo guadagnare l'associazione.... bhe' sarebbe il massimo,ci avrebbero,in parte, finanziato la fine dei loro imbrogli :).
#17318 X AlexAmo
scritto il 04/02/2007 19:35:12daMODERATORE
Hai perfettamente ragione. Non fanno piacere neanche a noi le pubblicità sul sito. Abbiamo solo detto che vogliamo verificare se attraverso le pubblicità ci possa essere uno sviluppo del sito e di conseguenza dell'Associazione. Per il momento stiamo escludendo tutti i link a siti non graditi. Dopo un breve periodo di prova valuteremo cosa fare. D’altronde possiamo sperare anche in futuro nella collaborazione gratuita ed incondizionata di quanti come te ci stanno aiutando a crescere? Cosa faremo dell’Associazione quando si saranno spenti i riflettori su calciopoli? Leggo spesso sul muro o riceviamo email di tanti che vogliono mantenere in vita l’Associazione anche in futuro. Molti ci hanno chiesto di pubblicizzare l’associazione sui giornali. Sai con quanta difficoltà abbiamo raggiunto la quota per il primo ricorso in Europa. Sai che avremo difficoltà per finanziare i successivi ricorsi. Impensabile poi la pubblicità. Se fossero arrivati tutti i fondi promessi forse non saremmo costretti a queste pur spiacevoli verifiche.
A volte prendere delle decisioni può essere impopolare, ma tutto è fatto nel solo interesse dell’Associazione. L’alternativa sarebbe terminare i processi che ci saranno concessi dai fondi pervenuti e chiudere i battenti. A voi l’ardua sentenza.
#17317 per faust
scritto il 04/02/2007 19:28:03daPIT71
e tu ti rendi conto che questo avviene domenicalmente negli scontri caldi, ma non se ne da risalto solo perchè non c'era finora scappato il morto? Ricordi Roma Lazio lo scorso anno? o quello che succede spesso a Bergamo? E cosi all'infinito.Allora chiudiamo il calcio o facciamo leggi serie come in Inghilterra, ma non cerchiamo, come e stato per noi Juventini, il capro espiatorio della situazione, in questo caso le città di catania e palermo .
#17316 per pit71
scritto il 04/02/2007 19:01:27daFAUST
ma ti sei reso conto di cosa è successo a catania? qualche violento? a me sembrava follia collettiva!!! una vera e propria guerriglia urbana! se non si prendono provvedimenti drastici si rischia veramente!
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?