I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#17160 abbonamento nero su bianco
scritto il 03/02/2007 09:37:51daM.KATRIA J101557
io sono abbonato da circa 3 mesi. i numeri arrivano con un ritardo di 10/15 giorni. a volte non arrivano e poi la settimana successiva arrivano due nuneri. mi dispiace dover costatare una pessima organizzazione.
#17159 intervista a PIERO OSTELLINO
scritto il 03/02/2007 09:32:34daM.KATRIA J101557
Su Tuttosport di oggi, intervista a piero Ostellino. Invito alla lettura tutti i partecipanti del muro. L'ipotesi che viene formulata è chiara, lucida e completamente condivisa. Riterrei opportuno la sua divulgazione, è la prima volta che capita di leggere una ipotesi così corrispondente alle nostre convinzioni. Non molliamo e avanti con GIULEMANIDALLAJUVE
#17158 Abonamento a Nero su Bianco
scritto il 03/02/2007 01:20:45daSILVANO SILVANO
Da 2 mesi pure io ho pagato con bonifico dalla Germania €. 100,-- ma fino ad oggi non ho ricevuto alcun nr.
Ho scritto piu' e-mail chiedendo chiarimenti senza avere alcuna risposta.
Non e' coretto cerdo
#17157 riflessioni amare
scritto il 03/02/2007 00:28:59daMARIO
Sono molto amareggiato per quello che è successo a Catania e invio la mia solidarietà alla famiglia del povero ispettore ucciso.Purtroppo anche questo avvenimento è una riprova che nulla è cambiato anzi,peggiorato nel mondo del calcio.
Il silenzio che imperversa sui misfatti interisti mi fanno pensare che tutto sarà insabbiato e che il "GALANTUOMO" di moratti ne uscirà pulito anche perchè ha dalla sua la maggioranza della stampa e dei pseudogionalisti. Spero di sbagliarmi. Forza juve sempre!!!
#17156 38 anni,una moglie,2 figli,1200€ mensili e non ess
scritto il 03/02/2007 00:07:08daJUVENTINODENTRO
Beh, giornalisti,moviolisti,opinionisti,procuratori e intercettatori del c...o, siete contenti adesso? In pochi giorni un dirigente ed un poliziotto ucciso. Era questo il calcio pulito che volevate,giusto? Era così che volevate portare le famiglie allo stadio,vero? Invece di fermare il calcio, FERMATEVI VOI, GIU' LA MASCHERA, CHIEDETE SCUSA E TORNATEVENE A CASA!!! PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI!
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?